PANASONIC TX-L32BL6E vs SAMSUNG UE32F4500

Marco_O

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,

sono in procinto di comprare una TV per casa, ad uso quasi esclusivo di visione programmi del digitale terrestre, video su chiavetta USB, e film DVD. Punto all'acquisto di un 32'' per via di restrizioni di budget ma anche per le dimensioni stesse della TV, e la distanza ottimale TV-osservatore.

Nella mia zona ci sono due offerte che reputo interessanti, ma dopo ore di analisi nei dettagli delle due, non so proprio decidermi.

I due modelli sono:
  • Panasonic TX-L32BL6E
  • Samsung UE32F4500

Le loro caratteristiche tecniche sono molto simili ed il prezzo di vendita per entrambi è 299€, ed è proprio per questo che non riesco a trovare qualcosa a serio favore/sfavore di uno rispetto all'altro. Posso elencare quello che mi pare di aver capito, ma correggetemi se sbaglio...


  • Panasonic è più performante sui Plasma, mentre Samsung sui LED/LCD
  • Il sistema Smart-TV Samsung pare sia migliore rispetto al Panasonic
  • Il Samsung è venduto presso una catena di Supermercati (Despar per la precisione) mentre il Panasonic presso Euronics (il che spero voglia garantire maggior sicurezza in caso di problemi)

Se è vero quel che ho scritto, pare che il Samsung sia leggermente in vantaggio. Mi rivolgo quindi a voi per verificare le assunzioni, e chiedervi un rapido consiglio d'acquisto.

Grazie a tutti quelli che vorranno intervenire :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!