max_ottobre
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Così recitava il volantino di una nota catena di supermercati senza fare nomi (AUCHAN - BARI ma il volantino vale anche per altre città pugliesi). Mi reco dopo tre giorni dall'inizio dell'offerta senza fretta perchè altre volte ho fatto la strada inutilmente. Cerco il mio futuro acquisto tra gli scaffali, vedo il cartellino 899 euro, ma in piccolo piccolo c'è scritto px8. Chiedo spiegazioni ma ho già capito tutto. Il tizio finge dopo tre giorni dall'inizio dell'offerta di non essersi accorto dell'errore. Gira e rigira i tv, gira e rigira il volantino, gira e rigira i prezzi.Poi sentenzia che c'è un errore sul volantino ( che io ormai chiamo per abitudine specchio per le allodole non più stupide). E si, perchè il px80, che sta affianco, ha il prezzo di 1190.Spiacente per l'ennesima volta le abbiamo fatto fare 30 km per nulla, ma almeno oggi l'oggetto del desiderio c'è perchè le altre volte non era nenche arrivato. Peccato deve solo darci 200 euro in più. Non un avviso, ne fuori ne dentro il supermercato. Sarebbe ora che qualcuno prendesse seri provvedimenti verso questi comportamenti sleali e scorretti sempre più frequenti nei confronti della clientela e degli altri rivenditori. A proposito il th42 80x si trova a circa 900 euro online. Tenete gli occhi aperti. Buona notte.