Panasonic th42- px80 a soli 899 euro? macchè

Pubblicità

max_ottobre

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Così recitava il volantino di una nota catena di supermercati senza fare nomi (AUCHAN - BARI ma il volantino vale anche per altre città pugliesi). Mi reco dopo tre giorni dall'inizio dell'offerta senza fretta perchè altre volte ho fatto la strada inutilmente. Cerco il mio futuro acquisto tra gli scaffali, vedo il cartellino 899 euro, ma in piccolo piccolo c'è scritto px8. Chiedo spiegazioni ma ho già capito tutto. Il tizio finge dopo tre giorni dall'inizio dell'offerta di non essersi accorto dell'errore. Gira e rigira i tv, gira e rigira il volantino, gira e rigira i prezzi.Poi sentenzia che c'è un errore sul volantino ( che io ormai chiamo per abitudine specchio per le allodole non più stupide). E si, perchè il px80, che sta affianco, ha il prezzo di 1190.Spiacente per l'ennesima volta le abbiamo fatto fare 30 km per nulla, ma almeno oggi l'oggetto del desiderio c'è perchè le altre volte non era nenche arrivato. Peccato deve solo darci 200 euro in più. Non un avviso, ne fuori ne dentro il supermercato. Sarebbe ora che qualcuno prendesse seri provvedimenti verso questi comportamenti sleali e scorretti sempre più frequenti nei confronti della clientela e degli altri rivenditori. A proposito il th42 80x si trova a circa 900 euro online. Tenete gli occhi aperti. Buona notte.

già già...è scorretto...comunque 9 persone su 10 se devono cambiare pc lo comprano al supermercato oppure nei grandi negozi di elettronica...

1° a Torino da Auchan ci sono i cartelli che avvertono dell'errore (chiedono anche scusa) ...in ogni caso uno ha fatto KM per arrivarci (meglio dell'Auchan di Bari)...magra consolazione maa.....

2° Da Unieuro il prezzo è pieno ...però puo avere uno sconto (in buoni acquisto) dal 20% al 50% con la solita storia del gratta e vinci lo sconto. Offerta valida solo se DEVI comprare un'altro elettrodomestico

Ops mi sono sbagliato scusatemi, comunque il 42 viene €1079,66 in ogni caso la sede di bow è soltanto a 900 km da Bari, un po lontanino forse per voi.

Perchè muoversi da casa per comprarlo? Con quello che costa il carburante
spesso rientri con le spese di spedizione.
Comunque 1179 sono troppi, si trova come ho già detto a 925 comprese spese di spedizione almeno fino ad 2 giorni fa.

Così recitava il volantino di una nota catena di supermercati senza fare nomi (AUCHAN - BARI ma il volantino vale anche per altre città pugliesi). Mi reco dopo tre giorni dall'inizio dell'offerta senza fretta perchè altre volte ho fatto la strada inutilmente. Cerco il mio futuro acquisto tra gli scaffali, vedo il cartellino 899 euro, ma in piccolo piccolo c'è scritto px8. Chiedo spiegazioni ma ho già capito tutto. Il tizio finge dopo tre giorni dall'inizio dell'offerta di non essersi accorto dell'errore. Gira e rigira i tv, gira e rigira il volantino, gira e rigira i prezzi.Poi sentenzia che c'è un errore sul volantino ( che io ormai chiamo per abitudine specchio per le allodole non più stupide). E si, perchè il px80, che sta affianco, ha il prezzo di 1190.Spiacente per l'ennesima volta le abbiamo fatto fare 30 km per nulla, ma almeno oggi l'oggetto del desiderio c'è perchè le altre volte non era nenche arrivato. Peccato deve solo darci 200 euro in più. Non un avviso, ne fuori ne dentro il supermercato. Sarebbe ora che qualcuno prendesse seri provvedimenti verso questi comportamenti sleali e scorretti sempre più frequenti nei confronti della clientela e degli altri rivenditori. A proposito il th42 80x si trova a circa 900 euro online. Tenete gli occhi aperti. Buona notte.

sei per caso me stesso??? no perchè è successa l'identica cosa a me però io già avevo capito l'inghippo perchè nel volantino anche se c'era scritto px80e c'era pure indicato il contrasto 10000:1 invece quello del caro px80 è di 15.000:1, però io ho provato ugualmente e il commesso mi dice che ci sarà stato un errore. Beh io errore non lo definirei, per me lo hanno fatto di proposito per incentivare la gente ad andarci, poi chi nn nè capisce nulla lo compra, gli altri ormai che sono lì si fanno un giro all'auchan

sei per caso me stesso??? no perchè è successa l'identica cosa a me però io già avevo capito l'inghippo perchè nel volantino anche se c'era scritto px80e c'era pure indicato il contrasto 10000:1 invece quello del caro px80 è di 15.000:1, però io ho provato ugualmente e il commesso mi dice che ci sarà stato un errore. Beh io errore non lo definirei, per me lo hanno fatto di proposito per incentivare la gente ad andarci, poi chi nn nè capisce nulla lo compra, gli altri ormai che sono lì si fanno un giro all'auchan
:asd: :asd:non che non sono te, comunque sul volantino non riportava neanche l'immagine dei 100hertz che il px8 non ha. Me lo ha fatto notare il commesso
come se ciò giustificasse l'errore.
Certo che lo fanno apposta, penso che più di qualcuno lo abbia comprato.
Ho scritto la mia lamentela via mail all'Auchan di Casamassima.

Ops mi sono sbagliato scusatemi, comunque il 42 viene €1079,66 in ogni caso la sede di bow è soltanto a 900 km da Bari, un po lontanino forse per voi.

Attualmente il Panasonic 42PX80E su bow.it viene 899,90.... mi sembra un ottimo prezzo. Considerando inoltre che potrei anche andare a prenderlo di persona visto la vicinanza, mi sembra un affare... ci sto facendo un pensiero.. anche più di uno...

Vendita Panasonic TH-42PX80E (505042120). Acquista su Bow.it TV Flat, confronta le offerte in TV Plasma, TV e Videoproiettori, Audio Video e compra al miglior prezzo

PS: scusate, volevo solo inserire il link alla pagina ma automaticamente mi viene fuori tutta la pappardella.... !!!

PS1: Ho scritto al negozio e mi hanno detto che è di importazione però...

[/quote] PS1: Ho scritto al negozio e mi hanno detto che è di importazione però...[/quote]

Che comporta il fatto che sia di importazione?

Che comporta il fatto che sia di importazione?

La società mi ha scritto così:

Gentile Cliente,
La informo che non vi sono problemi per la garanzia, in caso d’assistenza potrà rivolgersi in un qualsiasi centro assistenza Panasonic.
Le comunico inoltre che essendo un modello Europa il tempo di sostituzione/riparazione è più lungo rispetto ad un modello Italia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro