Panasonic th 42px700e

Pubblicità

pigreco1963

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi seguo da un pò di tempo. Sono ormai orientato all'acquisto di un tv al plasma e la mia scelta è caduta su Panasonic.
In un primo momento pensavo al 42 px70e che a quanto ho capito è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Poi oggi sono capitato in un negozio vicino a Savona (la mia città) dove ho visto invece l'altro modello della pana (il 42 px700e) in promozione a € 1274 anzichè a 1499 di listino. vi chiedevo un consiglio anche perchè ho letto pareri discordanti sul vetro antiriflesso in questo modello (alcuni dicono che si vede un pelino più opacizzato) alcuni dicono che invece si vede meglio. Io non sò perchè nel negozio i due panasonic non erano vicini per cui non ho potuto fare un raffronto.
Voi cosa mi consigliate a quel prezzo conviene portarlo a casa o aspettare
Grazie a chiunque mi vorrà rispondere.

Ciao
io ormai sono piu de due mesi che seguo l'evoluzione del prezzo del th42px70, e ti posso dire con certezza che fino ad oggi non e' calato molto anzi in alcuni casi on line e aumentato,(in confronto alle offerte di natale) il th42px700 fino ad qualche giorno fa non lo avevo mai visto meno de 1500 euro(ho guardato in tutti i siti dei grandi magazzini e quelli de
e-commerce ) il prezzo e ottimo, pero non saprei se conviene aspettare perche fra qualche mese esce la nuova serie 8 (aprile, maggio, boo)
anchio lo voglio acquistare e il prezzo minore che ho trovato e' 1191 euro piu spedizione http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/public/categorie.cgi?id_settore=149&id_prodotto=76321 quindi il tuo e migliore, perche e in negozio.Io personalmente aspetero ancora fino a un paio di mesi pero come ho detto prima non saprei se alla fine paguera'.
ciao

in ogni caso con i plasma della panasonic vai alla grande !!!
io da venerdi pomeriggio sono un felicissimo possessore di un th42px70e della panasonic :)
e' favoloso !!!!!
ciao marco

se vi puo' interessare io l'ho preso 2 mesi fa circa il 700e,mia esperienza personale e' che e' fantastico..........fa paura sia con i dvd che con il ddt...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro