DOMANDA PALIT - GeForce GTX 750 Ti 2 GB GDDR5 Pci-E DVI VGA Mini HDMI StormX Dual

colcoz

Nuovo Utente
58
0
Salve volevo acquistare la scheda video in oggetto, ma cerando su internet non sono riuscito a capire se è necessario alimentarla con un cavo supplementare o si autoalimenta collegandola sullo slot pci.
Qualcuno riesce a darmi una delucidazione? Vorrei evitare di arrivare ad ordinare la scheda e una volta aperto il pacco dover aspettare per montarla l'arrivo del cavetto.
aggiungerei una domanda di confronto giusto per togliermi uno sfizio: meglio la PALIT - GeForce GTX 750 Ti 2 GB GDDR5 Pci-E DVI VGA Mini HDMI StormX Dual o la SAPPHIRE - Radeon R9 270X 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Dual Link / HDMI / Display Port Versione OC Dual-X con PowerTune Dynamic Boost

Grazie
e saluti anticipati a tutti
 
Ultima modifica:

VidRam

Utente Èlite
1,880
342
CPU
AMD Ryzen 5 3500X
Dissipatore
DeepCool Gammaxx 400V2 Blue Ed.
Scheda Madre
Gigabyte b550 DS3H rev 1.0
HDD
NVME Intel 600p 512GB
RAM
2x8GB DDR4 Crucial Ballistix èlite 3200mhz
GPU
Nvidia Geforce RTX 2060 6GB Manli
Audio
Asus Xonar AE
Monitor
AOC G2460V 75hz 1ms + Benq FP 17"
PSU
Evga 500w 80plus white
Case
Golden Field P3
Periferiche
Logitech G413 Red Carbon/ Mionix Avior 7000 / Sennheiser GSP350.
Net
Fibra in rame 100 mb\s
OS
Windows 10 Pro 64bit
Salve volevo acquistare la scheda video in oggetto, ma cerando su internet non sono riuscito a capire se è necessario alimentarla con un cavo supplementare o si autoalimenta collegandola sullo slot pci.
Qualcuno riesce a darmi una delucidazione? Vorrei evitare di arrivare ad ordinare la scheda e una volta aperto il pacco dover aspettare per montarla l'arrivo del cavetto.
aggiungerei una domanda di confronto giusto per togliermi uno sfizio: meglio la PALIT - GeForce GTX 750 Ti 2 GB GDDR5 Pci-E DVI VGA Mini HDMI StormX Dual o la SAPPHIRE - Radeon R9 270X 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Dual Link / HDMI / Display Port Versione OC Dual-X con PowerTune Dynamic Boost

Grazie
e saluti anticipati a tutti

Posseggo la prima è non necessita del cavo di alimentazione, ma la seconda scheda che indichi (lo usa) è più potente della gtx 750ti, almeno un buon 30%
 
  • Mi piace
Reazioni: ppeppe

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!