Palestra o Piscina?

Piscina o Palestra?

• Piscina.

Voti: 5 20.8%
  • Palestra.

Voti: 5 20.8%
  • Tutte e due.

Voti: 14 58.3%

• Votatori totali
    24
Pubblicità

DeepRed

Utente Èlite
Reazioni
6
Punteggio
58
Raga io sono 3 anni che sto andando in palestra, ottenendo normali risultati...

Ma ora, proprio nel mio paese per la fine del mese apriranno una piscina...

Vorrei chiedere...

Cos'è meglio secondo voi? La piscina o la palestra?

è la combinazione perfetta!!!!io per 16 anni ho fatto piscina conmpresi 5 anni di agonismo!!!!
poi ho lasciato facendo 3 anni di palestra!!!

ma è da 1 anno che ho ripreso anche piscina è devo dire che ho avuto un incremento notevole!!!!!
quindi se propio dovete scegliere fate tt e 2!!!

Sicuramente la piscina è ottima per molte cose come ha detto Manu,magari anche meglio della palestra,però io mi ''diverto'' molto di più in palestra:) ,questione di gusti:ok:

Piscina e Palestra sarebbe l'ideale. Anche se non tutti hanno il tempo di seguire entrambe le cose (anche perché farlo una volta la settimana sarebbe inutile)

Gigi91430 ha detto:
Piscina e Palestra sarebbe l'ideale. Anche se non tutti hanno il tempo di seguire entrambe le cose (anche perché farlo una volta la settimana sarebbe inutile)
Questo è il punto...

Dato che dei miei amici hanno tratto giovamento nel fare piscina, anche come potenziamento della massa muscolare, e dato che non ci sono mai andato a fare allenamenti in piscina, credo proprio che approfitterò di quest'occasione, e almeno mi vado a togliere lo sfizio...anche se sono legato al mio Trainer in palestra, e a tutta la compagnia...

Va bè, tanto se mi stufo della piscina, ci posso sempre ritornare in palestra...! ;)

come detto da altri l'ideale sarebbe fare entrambe le cose, però e anche vero che per ragioni di tempo è molto difficile far conciliare le due cose.
proprio per questo io faccio solo palestra, cmq se ci si allena bene, con costanza e senza prendere ca***te si vedono anche buoni risultati, e poi va un po a gusti, io mi diverto di più in palestra xkè in piscina mi sembra un po troppo monotono, qualcun'altro sarà al contrario di me, però alla fine credo che l'importante sia fare del "movimento", qualunque esso sia, perchè dopo essere stato seduto 8-9 ore al lavoro, un po di movimento può fare solo bene. (IMHO)

io ho fatto sia palestra ce piscina per 6 anni. ora ho lasciato piscina e sto continuando palestra. la piscina ha dato dei miglioramente nelle articolazioni e alla schiena. la piscina finchè facevo anche la palestra non mi dato grandi soddisfazioni (fidiche). la palestra invece si. perciò il mio consiglio sarebbe: fai entrambe le cose poi smetti la piscina e ti fiondi in palestra.

Ma io ormai già sono formato...non sono più ormai in pieno sviluppo...quindi la mia costituzione è questa ormai...sono un ragazzo di 17anni da 1.80m e 79kg, fatti alla palestra...

Ora vorrei sperimentare un pò la piscina per vedere come va...

DeepRed ha detto:
Ma io ormai già sono formato...non sono più ormai in pieno sviluppo...quindi la mia costituzione è questa ormai...sono un ragazzo di 17anni da 1.80m e 79kg, fatti alla palestra...

Ora vorrei sperimentare un pò la piscina per vedere come va...

Almeno per me la Costituzione di una persona signifa l'ossatura, la base...che mi sa mi sa, più di tanto non si cambia in una persona...

I muscoli è logico che si mettono su in qualsiasi età...!

Io sono più propenso per la piscina. :) Secondo me più completa (e poi mi piace molto di più rispetto alla palestra, soprattutto quando mi alleno da solo).

:)

Pubblicità
Pubblicità