Painkiller Demo

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Manolo De Agostini

Redazione
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DreamCatcher Games ci ha confermato in via ufficiale di come, entro la serata, dovrebbe finalmente rendersi disponibile l'attesissima demo giocabile di Painkiller, il visionario FPS in sviluppo negli studi di People Can Fly.

La demo single-player presenterà tre livelli di pura azione concentrata, inclusa un'ambientazione non ancora documentata nemmeno dalla copertura fotografica del titolo, diffusa in questi giorni sulla rete. Il file, delle dimensioni di 200 MB circa, sarà inizialmente ospitato solo sulle pagine a pagamento di GameSpot DLX, salvo poi diffondersi in tutti i mirror che ne faranno richiesta dopo un lasso di tempo brevissimo. Rispetto all'ultima beta proposta, questa versione dimostrativa potrà contare sulla completa implementazione dell'I.A., della fisica, della possibilità di variare il livello di difficoltà e di gran parte delle caratteristiche di gioco presenti anche nella versione completa di Painkiller.

Il livello inedito è ambientato all'interno di un vasto castello orientale, dove Ninja esplosivi attenteranno alla nostra vita in una arena dallo stile tipicamente templare. Il secondo livello prende piede nell'ormai popolare città medievale, popolata di streghe e demoni celati nell'ombra in attesa del nostro passaggio. Presente nella demo anche uno dei boss ideati per il prodotto completo: in uno scenario fatto di rovine e colonne in caduta faremo la nostra prima conoscenza con Mr. Saphathoraél, il gigantesco mostro in compagnia del suo colossale martello.

A questo punto, non resta che tenere costantemente sotto stretta sorveglianza il sito ufficiale del gioco, nell'attesa che la demo faccia finalmente la sua entrata in scena.

Speriamo che esca...il primo che becca qualcosa posti subito link o quant'altro...;)
 
Ho provato la demo di painkiller....Apro questo topic per condividere impressioni e quant'altro di buono o negativo pensate sul gioco della dreamcatcher.Allora:

-Sistema di Prova:
Amd Athlon xp 1700+
256 mb ddr pc2100
Powercolor 9600 pro ez (400/400)
Omega Catalyst 4.2

Partiamo con l'ormai immancabile logo Nvidia
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Si parte!!!Ed ecco come ci aspettavamo subito mostri su mostri,ma non siamo soli...ci sono due belle armi!
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Le mie impressioni sul sistema fisico:
Molto bello...se li colpite da lontano non succede molto...volano poco...sparategli vicino e ste carcasse ambulanti faranno un volo degno di Fiona May!!!
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Gli elementi macabri non mancano!!
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Si possono smembrare gli avversari:
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Ricariche a volonta'!
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Se mancate il bersaglio...la presenza del vostro passaggio rimane...
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Avversario molto difficile da prendere....sta su una scopa...indovinate cos'e'!
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Modalita' che mi e' partita non so come ma veramente bella ed efficace
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Oltre alle aree all'aperto ci sono anche cunicoli
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Impressione grafica:
Con il sistema sopra citato stavo dai 70 ai 110 fps con 1024*768 dettagli tutti al massimo.....I filtri non li ho provati,ma sono applicabilissimi.Audio buono,con sospiri vari...macabro quindi.
Gioco non pesante,quindi,anche se fatto e ottimizzato molto bene...frenesia assicurata.Provatelo vi piacera'!
 
Molto interessante, ora proverò con il mio sistema.

Amd Athlon xp 2400+
512 mb ddr pc2100
Hercules 3dProphet 9700pro
Catalyst 4.1
:)
 
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