PROBLEMA Pagine pubblicitarie che si aprono da sole

luigi.87

Nuovo Utente
10
0
Ciao menatwork,
eccomi qui al termine del "lavoro" con i logs richiesti. Per quanto riguarda combofix, io ho win10 e non sono compatibili.

Ti ringrazio infinitamente per l'aiuto, mi auguro sia risolto, ti terrò aggiornato.

Grazie per ora!!!!
 

Allegati

  • log-malwarebytes.txt
    1.6 KB · Visualizzazioni: 68
  • Fixlog.txt
    14.3 KB · Visualizzazioni: 155

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
il pc si e' riavviato dopo cliccato su ''rimuovi selezionati'' ? nel log di malwarebytes non e' specificato se le eliminazioni le ha fatte oppre no, controlla i percorsi e nel caso elimina manualmnte......


File: 4
HackTool.KMS, C:\Users\Esposito Luigi\AppData\Roaming\Windows Activator\Windows Activator.exe, , [25f60a53c9d06accf48ee009e31eb54b],
RiskWare.FilePatcher, C:\Program Files\HitmanPro\hitmanpro.3.7.x-patch.exe, , [9a81005d653449ed5132e395d8298080],
RiskWare.FilePatcher, C:\Users\Esposito Luigi\Downloads\hitmanpro.3.7.x-patch.exe, , [2eed203deaaf91a5344fd3a5c140b749],
RiskWare.FilePatcher, C:\Users\Esposito Luigi\Downloads\Activation.zip, , [ce4dce8fadec64d260230b6d3cc56997],


ora fai pulizia con = > ccleaner registro compreso poi sempre in ccleaner vai nella scheda strumenti e poi ripristino sistema e cancella tutti i punti di ripristino lascia quello in grigio, non toccarlo

fammi sapere se il pc e' migliorato
 

luigi.87

Nuovo Utente
10
0
Bonifica effettuata con c-cleaner.
Per quanto riguarda malwarebytes, avevo salvato il log dopo la scansione, prima dell'eliminazione, ma garantisco che l'eliminazione e' andata a buon fine.

Non ci sono piu' segni di quelle fastidiose pubblicità e le prestazioni del computer sono migliorate.

Che dire... grazie,grazie,grazie!!!
 

luigi.87

Nuovo Utente
10
0
Menatwork, non ci crederai... si e' appena aperta una pagina pubblicitaria, smartwebtab, dopo che non avevo avuto alcun problema ieri ne' stamattina. Credi che debba formattare?
 

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
formattare non ti aiutera' di certo, devi stare attento ai siti che visiti

esegui una nuova scansone con FRST e allega i due log
 

luigi.87

Nuovo Utente
10
0
Che strano, eppure non ho navigato in nulla di "pericoloso", premium play, gazzetta, streaming da "altadefinizione"... Ti allego i 2 log.
 

Allegati

  • FRST.txt
    66.2 KB · Visualizzazioni: 49
  • Addition.txt
    35.9 KB · Visualizzazioni: 145

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
salva l'allegato sul desktop poi avvia FRST e clicca una sola volta su FIX
alla fine della scansione allega il log fixlog.txt, se il pc non si riavvia fallo tu
 

Allegati

  • fixlist.txt
    813 bytes · Visualizzazioni: 80
Ultima modifica:

luigi.87

Nuovo Utente
10
0
Fatto, speriamo bene... ti faro' sapere come va. Grazie.

- - - Updated - - -

Niente da fare... :(
 

Allegati

  • Fixlog.txt
    2.5 KB · Visualizzazioni: 82

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
il pc si e' riavviato dopo il fix?

disinstalla i browser che ti creano il problema poi vai sul sito ufficiale e li reinstalli puliti, tra un'operazione e l'altra fai pulizia del registro con ccleaner
 

luigi.87

Nuovo Utente
10
0
sisi, si è riavviato da solo.
Ho disinstallato chrome e firefox , pulito i registri con c-cleaner e reinstallato dai siti ufficiali.
Ti terrò aggiornato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!