Pagina instagram scomparsa

ragraphics

Nuovo Utente
1
0
Salve,
ho un problema con la mia pagina instagram che da giovedi 13/06/2019 è sparita da instagram.

Se vado nel motore di ricerca di instagram e provo a cercarla, non mi riporta nessun risultato, come se non esistesse.

Sto provando da giorni a contattare l'assistenza Facebook via chat, ma non mi danno informazioni.
Se tramite il mio profilo cerco di accedere alla pagine mi compare un form dove chiede di inserire un numero di cellulare.

Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?

Vi prego rispondetemi.
Grazie.
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,517
10,611
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Salve,
ho un problema con la mia pagina instagram che da giovedi 13/06/2019 è sparita da instagram.

Se vado nel motore di ricerca di instagram e provo a cercarla, non mi riporta nessun risultato, come se non esistesse.

Sto provando da giorni a contattare l'assistenza Facebook via chat, ma non mi danno informazioni.
Se tramite il mio profilo cerco di accedere alla pagine mi compare un form dove chiede di inserire un numero di cellulare.

Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?

Vi prego rispondetemi.
Grazie.
Di che pagina si trattava?
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Salve,
ho un problema con la mia pagina instagram che da giovedi 13/06/2019 è sparita da instagram.

Se vado nel motore di ricerca di instagram e provo a cercarla, non mi riporta nessun risultato, come se non esistesse.

Sto provando da giorni a contattare l'assistenza Facebook via chat, ma non mi danno informazioni.
Se tramite il mio profilo cerco di accedere alla pagine mi compare un form dove chiede di inserire un numero di cellulare.

Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?

Vi prego rispondetemi.
Grazie.
Risolto contattando FB e dicendo che volevo trasformare la pagina in business su cui lanciare soldi.
Quando parli di money ti rispondono subito
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,517
10,611
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Risolto contattando FB e dicendo che volevo trasformare la pagina in business su cui lanciare soldi.
Quando parli di money ti rispondono subito
Dipende, se è piena di marchi registrati o cose copiate da altre pagine non te la ridanno indietro manco se gli dai qualche organo in cambio.:sisi::lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili