PROBLEMA Pagina Che Si Apre Problema Irrisolvibile

Furiano

Utente Attivo
317
26
anziché usare ccleaner (che non cancella le cose sincronizzate), prova a fare pulizia direttamente dai menu di chrome. Cancella tutto il cancellabile.
Ovviamente fallo anche da telefono e da qualsiasi altro dispositivo tu abbia usato. Nel caso avessi usato IE o Edge dai una pulita manuale anche a quelli dato che windows di default effettua la sincronizzazione.

Attualmente non uso Chrome ma Firefox. C'è qualche opzione specifica che devo controllare per vedere se è attiva la sincronizzazione? Sapete poi solo per caso se in questi giorni @tecnico24 si connette?

Grazie, a presto!
 

Furiano

Utente Attivo
317
26
In un altro forum mi hanno creato i fix per eliminare le voci. Dopo il fix ho notato che la voce 00avast era rimasta e il file Host si era comunque infettato. Ho provato a rimuovere la voce 00avast tramite ccleaner e oggi ho notato che non mi compare più in menù contestuale.

Non riesco solo capire cosa infetta in modo random il file Hosts.

Vi piazzo qui i log con una nuova scansione di Farbar. Se riuscite ditemi se c'è ancora roba da fixare oppure se è tutto ok.

Se è tutto ok e il file Hosts si infetta nuovamente nei prossimi giorni, faccio che pulirlo con HostXpert e stop. :asd:
 

Allegati

  • FRST.txt
    48.2 KB · Visualizzazioni: 33
  • Addition.txt
    21.9 KB · Visualizzazioni: 48

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!