Pagamento non autorizzato Instagram help!!

Pesca2312

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto urgente ?

Ho un account business su Instagram e Ho sponsorizzato qualche post di recente, l’altra sera alle tre di notte è stato addebitato un pagamento automatico di 5€

Ma è già una settimana che NON sponsorizzo di mia scelta

Al che il giorno dopo contatto Pay pal che mi spiega che il prossimo pagamento verso la piattaforma sarebbe stato di 44€ , quindi di bloccare subito le impostazioni

Ecco come risultava l’ estratto conto pagamento fatto a nome di Meta Platform, inc
B857DE2B-C564-43D5-A61E-48E20D7E2C8D.jpeg

Ora però provando a sponsorizzare un post mi è uscita questa schermata per la prima volta
DE6EFBFF-42D4-49E8-8E52-7E27BBCB4EE3.png

CHE COSA SIGNIFICA ? ? ora ho un po’ d’ansia a reinserire la mia carta

Ah ho scritto anche all’ assistenza di Facebook e mi hanno risposto così
Non capiscooo help!?

AD67695B-A092-4598-8B23-3C10965BC213.jpeg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hero467

Utente Attivo
689
404
OS
I use ARCH btw
Ciao, a quanto ho letto sulla pagina di Facebook riguardo ai pagamenti delle inserzioni su Instagram, il costo dei post ti viene addebitato mensilmente e/o quando raggiungi la soglia di fatturazione, quindi fossi in te non mi preoccuperei. Se comunque hai dubbi cambia la password di Instagram e attiva la 2FA se non è gia attivata, e controlla l’attività della tua carta considerando, nel caso tu trovi qualcosa di insolito, di contattare la tua banca per gestire al meglio la situazione
 

Pesca2312

Nuovo Utente
2
0
Grazie mille ora controllo effettivamente può essere…ma che tu sappi esiste un modo per contattare un operatore Facebook? Ho cercato ovunque
 

Zimino

Nuovo Utente
1
0
ciao, hai mai risolto il problema? Io ho lo stesso in seguito ad un hackeraggio solo che l’importo da pagare é di 350 euro nel mio caso e non capisco bene il motivo visto che nello storico delle sponsorizzazioni non risulta niente!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!