- 624
- 909
- CPU
- ryzen 5 2600
- Dissipatore
- be quiet! pure rock slim
- Scheda Madre
- b450 aorus m
- HDD
- ssd kingston 240 gb - hdd seagate barracuda 1tb + 500gb wd (bkps)
- RAM
- vengeance lcx xmp (8x2) 3000mhz
- GPU
- rx 580 nitro (4gb)
- Monitor
- Acer 24"
- PSU
- cx650m
- Case
- matrexx 55
- Periferiche
- rival 310, ap2, se-m521
- OS
- Manjaro KDE Plasma 5.19 - Win 10 Pro
Come da titolo, un mio parente continua a pagare i 7 Euro per il modem, nonostante sia passato a Vodafone.
Il centro Tim in cui è andato non ne vuole sapere niente di prenderselo (L'abbonamento l'ha fatto online) (E visto anche che non era un centro abilitato alla consegna.. ci credo).
Prima che passasse a Vodafone gli ho dato i documenti per mandargli il modem ma sicuramente li avrà buttati, gli ho detto che deve chiamare la Tim ma non ha intenzione di farlo, perché in passato li ha tartassati di chiamate è dice che gli hanno bloccato il numero.
Il modulo che gli avevo dato era questo
Dal sito della Tim cito
Visto che 30 Giorni sono passati cosa può succedere?
Il centro Tim in cui è andato non ne vuole sapere niente di prenderselo (L'abbonamento l'ha fatto online) (E visto anche che non era un centro abilitato alla consegna.. ci credo).
Prima che passasse a Vodafone gli ho dato i documenti per mandargli il modem ma sicuramente li avrà buttati, gli ho detto che deve chiamare la Tim ma non ha intenzione di farlo, perché in passato li ha tartassati di chiamate è dice che gli hanno bloccato il numero.
Il modulo che gli avevo dato era questo
Dal sito della Tim cito
Sono passati quasi 4 Mesi, che devo fare gli faccio mandare lo stesso il modem?spedire il prodotto entro e non oltre 30 giorni dalla data della richiesta di cessazione del contratto insieme al modulo di accompagnamento
Visto che 30 Giorni sono passati cosa può succedere?
Ultima modifica: