• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[padova+ss] CORSAIR H50 liquido

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drugo_ds

Utente Èlite
Reazioni
362
Punteggio
65
ciao a tutti...vendo ottimo corsair h50 liquid per upgrade....in perfetto stato, usato per 3 mesi tondi tondi e quindi ancora in garanzia!
ovviamente completo di tutto, scartoffie varie, plate per mobo( sia amd che intel) panno di semi seta :lol: nero ecc ecc....tutto tranne la scatola originale ( il cartone per intenderci) perchè la ho buttata via:cav:
+ pasta termica ac mx2 su richiesta!!

non credo servano altre precisazioni...uno dei migliori dissi che ci sono in giro!:ok:
do precedenza per consegna a mano!

prezzo 50 euro +ss
NON LIMO:skept:

se siete interessati vendo anche coppia di silenx 120mm 18db in ottime condizioni ---15 euro 2!:D

UPPETE!!

Ciao, visto che è usato te ne offro 40 e posso venire anche in stazione a padova a ritirarlo!

Si ma e usato 3 mesi...costa 70 euro nuovo più ss...credo 50 euro sia un prezzo più che onesto!!

Ciao, potrei essere interessato. Potresti gentilmente fornirmi le dimensioni del radiatore?
E che ne pensi di 50 eurozzi dissipatore spedito?

Un saluto

Francesco

edit:
purtroppo mi sono accorto solo ora che mi manca un piedino del plate x amd....se avete intel no problem...amd....mi dispiace:lol:

QUINDI SI PUO FARE 50 EURO SPEDITO!
45 CONSEGNA A MANO!

non è che nn si risolve...dovete comprarlo a parte ma penso costi 1 euro....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro