[ Padova ] Cerco Kit DDR 2x1Gb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mspock

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti , sto cercando un kit 2x1 Gb DDR che vada in dualchannel senza problemi sulla mia asrock dual sata2 skt 939 .
Valuto proposte .

io ho in vendita 2*1Gb samsung pc3200 ddr400 ma non so se sono compatibili. A me ad esempio non vanno

cik ha detto:
io ho in vendita 2*1Gb samsung pc3200 ddr400 ma non so se sono compatibili. A me ad esempio non vanno

preferirei non rischiare , anche perchè sinceramente 180 euro per quelle ram mi sembrano più che eccessivi ...vendevano delle gskill cas 2 con dissipatori a 160...

erano trattabili cmq e poi sono nuove usate 1 minuto.:sisi:

sono d'accordo :) ma preferisco spendere di meno per qualcosa che sicuramente va con la mia mobo ...
180 euro ( anche se trattabili non penso siano ULTRA trattabili ) li spendo solo se la proposta è molto allettante ....anche usate , ma buone...
non sai perchè non sono compatibili ? le hai provate su altre motherboards ?

no, perché non ho altri pc a disposizione. avevo messo anche un post ma nessuno mi ha risposto. il bios le vede ma l'xp non parte. non ho idea di cosa sia ma sono sicuro che funzionano perché appunto il bios le vede come 2 gb.

io proveri a fare un formattone e reinstallare , chi lo sa magari è solo un problema software

riposta mspock

ciao potrebbero interessarti 2 ram da 1gb uguali v-data pc3200 400mhz il prezzo fallo tu io le ho comprate 3 mesi fà e le stò usando tuttora le vendo xche devo passare a ddr2 ciao

2*1gb a.data uccc tenute sempre a 240mhz 2,6volt 3.3.3.6 1t
di meglio senza dissipatori non le spingo...
ma essendo uccc dovresti riuscire a fare anke i 250-260 con un pò di overvolt....
io le ho sempre usate con un amd 4400x2 939
quindi vanno bene anke da te

blues 66 ha detto:
ciao potrebbero interessarti 2 ram da 1gb uguali v-data pc3200 400mhz il prezzo fallo tu io le ho comprate 3 mesi fà e le stò usando tuttora le vendo xche devo passare a ddr2 ciao

up

ciao a tutti , scusate il ritardo...
forse ho trovato le ram , ho dovuto per ora ripiegare per 2 moduli da 512 .
In ogni caso sono ottimi moduli quindi potrei valutare uno scambio con 2 banchi da 1 Gb più mio conguaglio ...
riscrivo qui quando ( e se )avrò i moduli in mano ...
grazie a tutti .

ciao di nuovo , mi sono arrivate le ram , per ora non ho dinero quindi mi tengo queste .... prossimamente forse valuterò uno scambio !
si può chiudere , grazie . :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro