- 262
- 30
- CPU
- AMD R5 1600
- Dissipatore
- Cryorig H7
- Scheda Madre
- Gigabyte AB350 Gaming 3
- HDD
- Samsung 870 EVO
- RAM
- G.Skill Ripjaws V K2 3200 MHz CL15
- GPU
- MSI GTX 1080 GAMING X
- Audio
- JDS OL DAC + JDS Atom
- Monitor
- DELL U2515H
- PSU
- Superflower Leadex Gold II
- Case
- NZXT S340 Rosso - Nero
- Periferiche
- Mouse Steelseries Sensei 310
- OS
- Windows 10 Pro
Salve a tutti,scrivo per trovare una soluzione al problema indicato nel titolo, del quale non trovo non ne trovo la causa. Premetto che questo problema mi si è presentato a circa metà gennaio, dopo un periodo di circa 2 settimane di utilizzo. Possiedo queste cuffie da maggio dell'anno scorso, quindi da neanche un'anno.
Il mio problema è che il padiglione destro delle Superlux HD681 EVO non funziona, mentre l'altro è perfettamente funzionante. All'inizio, quando ho notato il problema, attaccando e staccando il jack delle cuffie, improvvisamente, il padiglione destro funzionava, tuttavia ora, questo non vale più.Non capisco da cosa sia dato questo problema in quanto hanno sempre funzionato alla perfezione e non sono mai cadute.
Spero possiate aiutarmi.
Buon proseguimento di giornata a tutti. :)
Il mio problema è che il padiglione destro delle Superlux HD681 EVO non funziona, mentre l'altro è perfettamente funzionante. All'inizio, quando ho notato il problema, attaccando e staccando il jack delle cuffie, improvvisamente, il padiglione destro funzionava, tuttavia ora, questo non vale più.Non capisco da cosa sia dato questo problema in quanto hanno sempre funzionato alla perfezione e non sono mai cadute.
Spero possiate aiutarmi.
Buon proseguimento di giornata a tutti. :)