Padiglione Destro Cuffie Superlux Hd681 Evo Non Funzionante

Painluca

Utente Attivo
290
34
CPU
AMD R5 1600
Dissipatore
Cryorig H7
Scheda Madre
Gigabyte AB350 Gaming 3
HDD
Samsung 870 EVO
RAM
G.Skill Ripjaws V K2 3200 MHz CL15
GPU
MSI GTX 1080 GAMING X
Audio
JDS OL DAC + JDS Atom
Monitor
DELL U2515H
PSU
Superflower Leadex Gold II
Case
NZXT S340 Rosso - Nero
Periferiche
Mouse Steelseries Sensei 310
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti,scrivo per trovare una soluzione al problema indicato nel titolo, del quale non trovo non ne trovo la causa. Premetto che questo problema mi si è presentato a circa metà gennaio, dopo un periodo di circa 2 settimane di utilizzo. Possiedo queste cuffie da maggio dell'anno scorso, quindi da neanche un'anno.
Il mio problema è che il padiglione destro delle Superlux HD681 EVO non funziona, mentre l'altro è perfettamente funzionante. All'inizio, quando ho notato il problema, attaccando e staccando il jack delle cuffie, improvvisamente, il padiglione destro funzionava, tuttavia ora, questo non vale più.Non capisco da cosa sia dato questo problema in quanto hanno sempre funzionato alla perfezione e non sono mai cadute.

Spero possiate aiutarmi.

Buon proseguimento di giornata a tutti. :)
 

NeverSurrender

Utente Attivo
298
149
CPU
i7-2600K
Dissipatore
CM Hyper 212X
Scheda Madre
P8Z68-V/GEN3
HDD
Seagate 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 1600
GPU
Sapphire RX580
Audio
Asus Xonar Essence STX II + audio technica ath-ad900x
Monitor
LG E2380
PSU
Seasonic platinum series
Case
Fractal Design Define R6
OS
Win10 - Ubuntu 16.04
è successo ad un altro utente che aveva scritto qualche post fa e ha risolto rifacendo una saldatura di un filo che ormai era andata. ecco qui la discussione spero ti sia d'auito
 

Painluca

Utente Attivo
290
34
CPU
AMD R5 1600
Dissipatore
Cryorig H7
Scheda Madre
Gigabyte AB350 Gaming 3
HDD
Samsung 870 EVO
RAM
G.Skill Ripjaws V K2 3200 MHz CL15
GPU
MSI GTX 1080 GAMING X
Audio
JDS OL DAC + JDS Atom
Monitor
DELL U2515H
PSU
Superflower Leadex Gold II
Case
NZXT S340 Rosso - Nero
Periferiche
Mouse Steelseries Sensei 310
OS
Windows 10 Pro
è successo ad un altro utente che aveva scritto qualche post fa e ha risolto rifacendo una saldatura di un filo che ormai era andata. ecco qui la discussione spero ti sia d'auito
Grazie mille per l'aiuto, ho saldato quel filo e la cuffia è tornata a funzionare perfettamente. =)
Chiedo scusa per aver aperto una discussione su un problema già affrontato e risolto in un altro thread.
Si può chiudere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!