Pad xbox 360 su pc?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

totobest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao, ho letto ke si puo usare il controller xbox 360 per giocare a pc è vero???? Se si cm si collega poi?????

l'ho comprato giusto ieri..ho preso l'xbox 360 controller for windows (connesso via wireless), probabilmente si può connettere anche l'xbox contoller che eventualmente potesti già avere anche se non so se sia necessario unn adattatore...

se non ce l'hai prendi la versione per windows (ce l'hanno anche a mediaworld) e finita li

diciamo che non è proprio plug and play perchè per funzionare a dovere ha bisogno dei driver..
basta fare una ricerca in google per quelli

hmmm capito, a me piacerebbe quello wirless pero, ci vuole un adattatore quindi per quello?????
Quanto costa????

50€ dal mediaworld preso ieri, xbox wireless controller for windows, davvero fantastico e comodo ;)

Ciao, ho letto ke si puo usare il controller xbox 360 per giocare a pc è vero???? Se si cm si collega poi?????
Benvenuto tra noi ci troviamo sul pianeta Terra:P... Scherzi a parte (spero che non ti sia offeso:D) il joypad è fuori da un bel pò... Ti assicuro che vale la spesa, solo che ha qualche problema di rilevazione dei grilletti con PES (a volte non corre, a volte non chiama il giocatore, cmq il problema si risolve usando lb ed rb:sisi:) mentre con i giochi di macchine e gli adventure ha davero una marcia in più, senza contare che è pienamente supportato dai giochi con il logo "games for windows"(tipo crysis). Ti consiglio caldamente di prenderlo, è il miglior joystick che esiste al mondo:ok:

Benvenuto tra noi ci troviamo sul pianeta Terra:P... Scherzi a parte (spero che non ti sia offeso:D) il joypad è fuori da un bel pò... Ti assicuro che vale la spesa, solo che ha qualche problema di rilevazione dei grilletti con PES (a volte non corre, a volte non chiama il giocatore, cmq il problema si risolve usando lb ed rb:sisi:) mentre con i giochi di macchine e gli adventure ha davero una marcia in più, senza contare che è pienamente supportato dai giochi con il logo "games for windows"(tipo crysis). Ti consiglio caldamente di prenderlo, è il miglior joystick che esiste al mondo:ok:
:lol:so niubbo lo so, ho appena preso il pc nuovo e sto iniziando a giocare a crysis, ed è proprio su manuale di questo gioco ke ho letto sto fatto del pad xbox 360.

A crysis ti consiglio di gicoare con mouse e tastiera cmq ce l'ho anche io il joypad(l'ho preso prima di te r4azer:asd:) e con i giochi di auto è spettacolare, poi è comodissimo:sisi:

Ciao a tutti
ho comprato oggi il pad x box 360 però mi succede una cosa stranissima: carico i drive (17,8 Mb) e fino a quel punto va tutto bene, appena attacco il pad il suono comincia a distorcersi in una maniera veramente fastidiosa. Se qualcuno sa qualcosa in merito sarei veramente grato
grazie in anticipo

hai provato a collegarlo ad un'altra porta usb?Cmq io non ho mai avuto un problema con quel pad:sisi:

A crysis ti consiglio di gicoare con mouse e tastiera cmq ce l'ho anche io il joypad(l'ho preso prima di te r4azer:asd:) e con i giochi di auto è spettacolare, poi è comodissimo:sisi:

con i giochi d'auto a mio parere torna male, per la scarsa corsa dei grilletti. io uso quello della vecchia xbox, con l'adattore(che non so dirti dove trovarlo, io lo comprai allo smau di milano nel 2005)

Salve a proposito del controller io ho una 360 e quando lo connetto al pc la mia scheda audio mi da dei problemi emettendo un fastidioso fruscio!! sapete cosa possa essere?

saranno i driver che vanno in conflitto?
io ho fatto installare i driver sia manualmente che quelli che vista mi installa automaticamente quando viene inserito un nuovo hardware!!

potete aiutarmi?

ragazzi, scusate se riesumo questo post, ma ho bisogno di voi:

Innanzi tutto ciau a tutti, è il mio primo post! sono Massimo
02_biggrin_.gif

ho un problemino e dopo aver fatto molte ricerche sul web, non sono riuscito a risolvere!
09_cry.gif
speravo in un vostro aiuto!

ho comprato il pad wireless di xbox 360 per pc con relativo ricevitore ( http://www.microsoft.com/hardware/ga...e_tab=overview ), comodissimo per i giochi compatibili, si autoconfigura, è veramente una XXXXta!

L'unica nota negativa è che se hai un gioco non compatibile, a quel punto il pad non viene assolutamente riconosciuto come periferica dal gioco, nonostante nel relativo pannello di controllo di windows sia ben presente e del tutto funzionante..
32_confused1.gif

insomma la simpatica microsoft ha creato un pad utilizzabile solo con i giochi dove nella confezione è scritto "compatibile con pad xbox"... e se io ho altri giochi, in pratica dovrei comprarmi un nuovo pad!
10_mad.gif

ok i giochi compatibili lo sono al 100% tipo i trigger dietro al pad sono digitali e a seconda di quanto si preme, il gioco risponde...ma se io volessi giocare senza questi dettagli e se lo volessi utilizzare come un altro normalissimo pad con qualsiasi gioco senza restrizioni microsoftiane...è possibile?

insomma tutto questo per dire:

è possibile tramite qualche software poter utilizzare il pad xbox anche con i giochi non compatibili?
32_confused1.gif

spero di essere stato chiaro!
02_biggrin_.gif

confido in voi
03_laugh.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità