Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto tra noi ci troviamo sul pianeta Terra:P... Scherzi a parte (spero che non ti sia offeso:D) il joypad è fuori da un bel pò... Ti assicuro che vale la spesa, solo che ha qualche problema di rilevazione dei grilletti con PES (a volte non corre, a volte non chiama il giocatore, cmq il problema si risolve usando lb ed rb:sisi:) mentre con i giochi di macchine e gli adventure ha davero una marcia in più, senza contare che è pienamente supportato dai giochi con il logo "games for windows"(tipo crysis). Ti consiglio caldamente di prenderlo, è il miglior joystick che esiste al mondo:ok:Ciao, ho letto ke si puo usare il controller xbox 360 per giocare a pc è vero???? Se si cm si collega poi?????
:lol:so niubbo lo so, ho appena preso il pc nuovo e sto iniziando a giocare a crysis, ed è proprio su manuale di questo gioco ke ho letto sto fatto del pad xbox 360.Benvenuto tra noi ci troviamo sul pianeta Terra:P... Scherzi a parte (spero che non ti sia offeso:D) il joypad è fuori da un bel pò... Ti assicuro che vale la spesa, solo che ha qualche problema di rilevazione dei grilletti con PES (a volte non corre, a volte non chiama il giocatore, cmq il problema si risolve usando lb ed rb:sisi:) mentre con i giochi di macchine e gli adventure ha davero una marcia in più, senza contare che è pienamente supportato dai giochi con il logo "games for windows"(tipo crysis). Ti consiglio caldamente di prenderlo, è il miglior joystick che esiste al mondo:ok:
A crysis ti consiglio di gicoare con mouse e tastiera cmq ce l'ho anche io il joypad(l'ho preso prima di te r4azer:asd:) e con i giochi di auto è spettacolare, poi è comodissimo:sisi: