Pad Xbox 360 gamestop

grifonx

Utente Attivo
458
31
Buongiorno,grazie per la risposta.Volevo chiedervi anche questo:ho acquistato un pad per Xbox 360 per pc da gamestop.
Quando parte l'installazione compare scritto "installazione driver battlefield 4 gamepad xbox360".Alla fine non installa nulla perché non trova i driver.Ho scaricato quelli del sito Microsoft per win7 64bit,ho fatto la disinstallazione,installato i driver attaccato il pad ma lo stesso non va l'installazione.Soluzione?se c'è.Inoltre ho installato il pad su un netbook con win7 basic e lo ha riconosciuto.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Buongiorno,grazie per la risposta.Volevo chiedervi anche questo:ho acquistato un pad per Xbox 360 per pc da gamestop.
Quando parte l'installazione compare scritto "installazione driver battlefield 4 gamepad xbox360".Alla fine non installa nulla perché non trova i driver.Ho scaricato quelli del sito Microsoft per win7 64bit,ho fatto la disinstallazione,installato i driver attaccato il pad ma lo stesso non va l'installazione.Soluzione?se c'è.Inoltre ho installato il pad su un netbook con win7 basic e lo ha riconosciuto.

Sinceramente con il mo non ho mai dovuto installare driver. Probabilmente c'è qualche problema con il sistema operativo del PC.Gestione periferiche come lo riconosce?
 

grifonx

Utente Attivo
458
31
Aggiorno sul problema:allora gestioni periferiche mi da un oggetto tipo pc con triangolo giallo con punto esclamativo dentro,faccio aggiorna driver da internet e nulla;da cd,provando a mettere il cd della scheda madre e niente.oggi l'ho installato,senza driver della ms,su win 8!a questo punto chiedo:mica è un problema delle usb della mobo,anche se ha installato i driver di un joypad della saitek e se lo ha preso tranquillamente.Ho aggiornato anche il bios della mobo ma niente.oggi l'ho cambiato il joypad con uno uguale,non si sa mai,ma niente.mi rimane la formattazione e vedere cosa succede,ma prima aspetta se tra te e voi(forum)trovo una soluzione.grazie
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
è un pad con cavo o wireless?io ho il wireless e mi è bastato fare aggiornamento manuale da gestione dispositivi sennò non andava,se non erro non mi è servito nemmeno il cd di installazione,aggiorna driver automaticamente in anni e anni a me non ha funzionato nemmeno una volta,non sè se windows cerchi veramente o faccia finta :lol:
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
da gestione dispositivi cerca periferiche xbox 360 o qualcosa del genere,a me adesso lo segna così,prima non ricordo perchè l'ho installato da mesi,comunque rovista e lo dovresti trovare di sicuro dato che l'installazione parte quindi viene rilevato da windows,poi click destro-proprietà-aggiorna driver-cerca il software driver nel computer-scegli manualmente da un elenco di driver,a questo punto dovrebbero apparirti piu voci,a me in pratica comparivano una serie di driver in base alla data,ho scelto quelli piu recenti e ho risolto,spero sia lo stesso per te ;)
 

grifonx

Utente Attivo
458
31
Ok grazie ti farò sapere.io avevo fatto questo tuo sistema inserendo il cd della mobo pensando che era l'usb il problema.Un dettaglio: i driver li trovavi dentro le cartelle gialle o c'era proprio scritto driver?comunque ti farò sapere,gentilissimo.
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
se intendi su "sfoglia"non l'ho toccato per niente,semplicemente dopo "scegli manualmente da un elenco driver" mi è comparsa la lista,i driver c'erano ma winzozz non li trovava :nono:
 

grifonx

Utente Attivo
458
31
Grazie per la precisazione .Spero che lo dia anche a me.Poi ti farò sapere.Ci tengo pero' a dirti questo:se winzozz durante l'installazione mi da "non è stato trovato i driver 'etc.etc.,manualmente li troverà?Vedremo,intanto ti ringrazio e ti auguro una buona serata,ti farò sapere.
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
di niente,per quello che posso è un piacere aiutare :asd: comunque non saprei,come avrai capito può capitare che i driver ci siano ma non riesca a trovarli,per avere una risposta bisogna provare.
Se gia non l'hai fatto prova anche su altre entrate usb,troppe volte è capitato che chiavette usb o altre periferiche facciano le bizze in un'entrata mentre in quella a fianco o in quelle posteriori no :sisi:
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Molto bene mi fa piacere :ok::ciaociao:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!