Pad per pc

Pubblicità

pokermatto

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
40
Ciao ragazzi non so se avete visto ma io sono sempre quello delle cose strane :D ahahah
ecco il mio problema.. ho appena comprato un pc per giocare ai vari giochi sopratutto agli fps, tra pochi giorni mi arriva il p ma vi spiego la mia situazione: voglio comprarmi battlefield 4 ma il mio problema è che non so come giocarci al meglio perché il computer è collegato alla tv, la tv è davanti il mio letto quindi io per giocare o fare qualsiasi altra attività al computer devo sedermi sul letto... è qua che c'è il problema: come faccio ad usare mouse e tastiera sul letto??? magari non mi prende il comando--- quindi ho pensato di prendermi un controller xbox 360 ma tutti dicono che è mal ottimizzato sul pc per gli fps, perciò non so cosa fare, qualche aiuto?

Re: PROBLEMA STRANO

Di giocarci ci giochi, se ci fai l'abitudine diventi anche preciso. Poi è molto più facile per imparare a guidare i jet. Tieni conto però che a parità di allenamento un mouse da gioco è mooooolto più preciso, quindi ti potresti trovare svantaggiato.
Scusami ma compri un pc senza avere una scrivania o qualcosa di rigido dove poggiare mouse e tastiera? Ho capito la comodità del letto però.... :asd:

e lo so però volendo avrei anche un materasso rigido... forse un mouse funzionerebbe, non so...

- - - Updated - - -

qualche altro consiglio

si ce lho è abbastanza grande non ci sta la tastiera e il mouse perche sarei stretto però solo per il mouse si, ma è lucida la superficie...

Se la superficie è lucida basta comprare un buon tappetino, vedi lo steelseries qck mini a 9 euro.
La tastiera non credo dia problemi tanto non la devi muovere. Se sei su un materasso che non sprofonda troppo stai apposto

Ok perfetto:)

- - - Updated - - -

Comunque il mouse quale mi consigliate?
Palm grip
Più economico possibile
Mano media mid sense

Pubblicità
Pubblicità
Indietro