pad 360 col cavo su pc help

Pubblicità

Jibbino

Utente Attivo
Messaggi
354
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao a tutti come sempre ogni volta che nn riesco a risolvere un problema mi rivolgo qui :D.
il problema è il seguente:
il pad della 360 sul pc installato coi driver del disco e funziona benissimo
però ho 2 problemi
la vibrazione non va (presempio dirt 3 e shift 2 hanno il forcefeedback e se lo attivo crasha il gioco)
su pannelo di controllo nn ho opzioni che mi facciano provare la vibrazione
e ho i 4 led del pad lampeggianti verdi penso che questi 2 problemi siano collegati... ad ogni modo sapete se ce un modo di togliere questi 4 led e provare a far funzionare la vibrazione?? almeno ai giochi che la supportino
ho provato i vari driver xbcd ma nn credo vadano xke ci sono solo per xp
io ho windows 7 ultimate 64 bit :\
 
da quello che ne so io, mi sono informato perche ho l xbox e lo volevo usare anche io su pc, la vibrazione su pc nn è supportata...secondo me per i led è normale se funziona va bene...pero nn sono sicuro al 100% di queste cose!:)
 
la vibarzione è supportata, io ce l'ho e ti assicuro che vibra... i led a volte fanno quello che vogliono. A me a volte nemmeno si accendono ma il pad funziona comunque.
 
si i driver sono aggiornati all'ultima versione in ogni caso quando ai giochi che la supportano attivo il force feedback crash:\
e di vibrare non ne vuole proprio sapere
 
io non ce l'ho la xbox xD
ma dalla scatola dice che dovrebbe vibrare
ci sono gli stemmi sia di windows 7 che quello della Xbox
 
ma anche a te sul pc da continuamente i 4 led lampeggianti della x?? (comq non mi vibra neanche con pes 2011)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top