PROBLEMA Packet loss

Gawid

Nuovo Utente
1
0
Salve, scrivo questo post perchè ho urgentemente bisogno d'aiuto. Ho una FTTC 100M Tim, (allego una foto dello speed test). Una connessione abbastanza buona, non ho mai avuto problemi, ma è da circa un mese, da quando è iniziata la quarantena che ho iniziato ad avere il packet loss. Ho provato a scollegare tutto tranne il pc, ma il packet rimane (sia attaccato lan che wifi). Ho verificato, e il packet loss c'è anche su altri dispositivi, quindi non solo su pc. Il gioco in cui ho iniziato ad avere seri problemi è Fortnite, in cui non si riesce a giocare con sbalzi da 0 a 20% di packet loss. Ho provato a chiamare il 187, e mi hanno detto inizialmente che non è un problema della linea, facendomi passare la segnalazione ad un ufficio informatico. Anche loro mi hanno detto che non hanno trovato nulla di strano sulla linea, e che non gli risulta nessuna perdita. Ho provato a richiamare, e mi hanno risposto dicendomi che richiameranno nei prossimi 3 giorni. Ringrazio chiunque sia disposto ad aiutarmi. Buona giornata.

spt.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili