PROBLEMA Packet loss

Maverick91s

Nuovo Utente
1
0
Salve, vorrei consigli per spiegare al provider che problema cercare nella mia linea in seguito al packet loss
vi allego i risultati di un test
 

Allegati

Browlon

Utente Attivo
176
22
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
MasterLiquid Lite ML240L RGB
Scheda Madre
ASUS® TUF X570-PLUS GAMING
Hard Disk
HDD: segate baracuda 2TB Satalll ST2000DM008 SSD M2: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus
RAM
HyperX Predator HX432C16PB3AK4/64 Memoria DDR4 64 GB (Kit 4 x 16 GB), 3200MHz CL16 DIMM XMP - RGB
Scheda Video
MSI GeForce RTX 2080 SUPER VENTUS OC Grafikkarte
Scheda Audio
Creative Sound BlasterX AE-5 - Scheda audio PCIe e DAC da gioco ad alta risoluzione, Amplificatore p
Monitor
OMEN by HP 27 Monitor Gaming TN, Schermo 27 pollici QHD, Risoluzione 2560 x 1440, Tecnologia NVIDIA
Alimentatore
Corsair RM750x Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Gold, 750 Watt, EU, Serie RMX, Bianc
Case
Corsair Crystal Series 680X RGB Case da Gaming, Flusso d’Aria Elevato Vetro Temperato ATX Smart, Bia
Periferiche
Tastiera e mouse Cooler master master devastetor 3 Stampante Epson WF-2570
Internet
ftth tim gpon
Sistema Operativo
Windows 10 pro
A quanto pare sembra che non puoi comunicare con host (la telecom) e come se ci fosse la linea tagliata poiché hai il 100 percent di packet Los quando il modem vuole comunicare con la telecom
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili

Hot del momento