Packard Bell Multimedia 6501

zanza13

Nuovo Utente
1
0
Buon giorno a tutti!
In questo periodo di emergenza "COVID 19" in cui tutti siamo chiusi in casa, volevo riprestinare i programmi del mio vecchio packard bell.
Ho dei bambini a cui piacerebbe molto giocare e imparare con i vecchi programmi packard bell.
Io avevo un packard bell multimedia 6501; ho tenuto il floppy disk e i due cd-rom originali per la re installazione da zero ma il computer è stato rottamato in quanto rotto e non piu riparabile.
Oggi, ho a disposizione, un altro vecchio computer dove volevo installare i programmi packard bell.
Leggendo il sito web ( http://passion-pb.fr/tattoo.php ) credo di aver capito che il problema maggiore è quello della scheda madre che nel mio caso ha i vincoli "tattoo" e "exths" .
Io il mio vecchio packard bell multimedia non ce l'ho più, quindi non ho la scheda madre.
La domanda è, esiste un modo per installare comunque i programmi packard bell su un computer differente? quindi su un computer che non ha l'hardware originale ? scheda madre in primo luogo visto che per il disco rigido il problema, se non ho capito male è piu risovibile?
Anche perchè io ho provato ad estrarre i programmi ( windows 98 piu programmi vari di giochi ) da questi CD-ROM originali ma non c'è nulla da fare; sono tutti protetti/compressi credo e pur usando vari programmi, come ad esempio 7-zip, non c'e nulla da fare, non si riesce.
Grazie mille per tutte le informazioni che sarete forum sarà in grado di darmi.
Ciao!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili