PROBLEMA Pacco nello stesso posto da 5 giorni...

MEEEED

Nuovo Utente
7
2
Salve, ho comprato un paio di recon 70 sul sito della turtle beach, fatto l'ordine mi è arrivata la conferma e dopo un po anche la spedizione con il numero di tracking però ora quando vado a vedere il tracking il mio pacco è nello stesso posto da 5 giorni wdads.PNG
Ora, dite che sta arrivando o di fare subito il reclamo? io volevo aspettare fino al 25 per fare il reclamo, e poi dove lo faccio su paypal o sul loro sito dove rispondono ogni 2 giorni se va bene
 

Cawero

Utente Attivo
162
27
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Impianto a liquido custom
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-I Gaming
HDD
SSD Corsair Force MP600 500 Gb, Samsung 860 QVO 1 Tb, Seagate Ironwolf NAS 4 Tb
RAM
16 Gb DDR4 3600 C16 Gskill TridentZ Neo
GPU
EVGA Gtx 1070 FTW 8 Gb
Monitor
Asus VS228H
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
Thermaltake The Tower 100
Periferiche
Corsair K70 Rapidfire RGB, Logitech G502 Proteus Spectrum
Net
Tim 100 Mega
OS
Windows 11 Pro
Sec me puoi provare prima a chiamare il corriere o contattare loro per avere informazioni
 

Spanci03

Utente Attivo
418
87
Periferiche
usb, mouse,tastiera
Net
duckduckgo
OS
windows 7 , debian
Salve, ho comprato un paio di recon 70 sul sito della turtle beach, fatto l'ordine mi è arrivata la conferma e dopo un po anche la spedizione con il numero di tracking però ora quando vado a vedere il tracking il mio pacco è nello stesso posto da 5 giorni Visualizza allegato 374134
Ora, dite che sta arrivando o di fare subito il reclamo? io volevo aspettare fino al 25 per fare il reclamo, e poi dove lo faccio su paypal o sul loro sito dove rispondono ogni 2 giorni se va bene

Aspetta fino al 25 , mi è successo lo stesso con nexive
 
  • Mi piace
Reazioni: MEEEED

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili