PROBLEMA Pacchetti persi in 4G modalità tethering

Ithuriel

Nuovo Utente
61
3
CPU
Ryzen 5 3600
OS
Windows 10
Ciao ragazzi,

volevo condividere con voi un problema, ultimamente sto avendo dei problemi di pacchetti persi nel gaming.
La mia connessione Wi-Fi non regge quindi quando gioco col pc (Valorant piuttosto che Fortnite ecc.) ho un problema di pacchetti persi che va a tratti.
Sono connesso col mio cellulare in tethering e prima non ho mai avuto questo tipo di problematiche. All'inizio pensavo fosse il lockdown con le reti intasate, adesso questo problema persiste a tutte le ore del giorno e della notte. Avete un qualche consiglio per effettuare dei controlli e per cercare di fixare?

Grazie in anticipo.
Post unito automaticamente:

Scusate ho omesso il mio operatore: TIM.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,808
9,178
Già il wifi on sè non è la cosa migliore per giocare online, soprattutto giochi competitivi, se in più ci aggiungi fare Hotspot con cellulare la frittata è fatta. Se proprio vuoi / devi andare in 4G almeno prendi un buon router 4G
 

Ithuriel

Nuovo Utente
61
3
CPU
Ryzen 5 3600
OS
Windows 10
Già il wifi on sè non è la cosa migliore per giocare online, soprattutto giochi competitivi, se in più ci aggiungi fare Hotspot con cellulare la frittata è fatta. Se proprio vuoi / devi andare in 4G almeno prendi un buon router 4G
Ho scritto in maniera errata.
Intendevo che con il mio provider attuale ho una grossa perdita di pacchetti, sono connesso con cavo ethernet, solo che a tutte le ore del giorno e della notte perdo pacchetti, ho un provider con antenna (tipo EOLO) che dopo molteplici segnalazioni non ha risolto. Ho provato a cambiare in EOLO ma il tecnico ha dato il KO perché la loro antenna è ostacolata da qualcosa.
Inoltre non posso avere alcun tipo di ADSL, sono disperato. Esiste una soluzione alternativa? Non pretendo 0 di ping ma anche un 40 di ping con 0 pacchetti persi.
 

Ithuriel

Nuovo Utente
61
3
CPU
Ryzen 5 3600
OS
Windows 10
BTS satura.
O risolvono loro o disdici il contratto
Certo potrei disdire, infatti avevo contattato EOLO per provare la loro BTS, ma vicino ci sono degli ostacoli, vicino alla loro BTS non a casa mia quindi non prende. Praticamente non ho alternative, cioè non ne conosco :cav:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!