DOMANDA Pacchetti frecce gratis per video editing?

Pubblicità

supermassiveblack

Utente Attivo
Messaggi
592
Reazioni
26
Punteggio
55
Esistono pacchetti di frecce da scaricare gratis per video editing?

Una volta anni fa me ne sono creato uno (pacchetto di frecce) scaricandole da Google Immagini e poi eliminando lo sfondo con una app sul cellulare ottima, che adesso non esiste più (e quelle che ci sono sono strapiene di pubblicità e/o non funzionano).

Provato anche con Paint ad eliminare lo sfondo (con l'apposita funzione AI), mi elimina la tipica scacchiera (che sarebbe già lo sfondo trasparente) ma mi rimane lo sfondo bianco!!!

Alla fine cio che mi serve sono solo 2 frecce, dritte, rosse, semplici, non fumettistiche, una grossa e l'altra sottile, niente altro...
 
Siamo sempre lì, trovata una sola immagine utile, la clicco, mi porta su canva, dove posso fare tante modifiche, ma l'eliminazione dello sfondo è una funzione premium :(

Modifica:
invece che andare su canva, ho provato a scaricare l'immagine ed effettivamente ha già sfondo trasparente (prima volta in vita mia)... però purtroppo è proprio che mancano immagini di frecce semplici, dritte e pulite :(

Modifica 1:
trovato, mi è bastato scrivere freccia semplice, al singolare (come ricerca), e qualcosa è uscito :)

Modifica2:
ne ho scaricate un po' ma comunque mi manca proprio quella che usavo di più: freccia rossa sottile lunga
 
Ultima modifica:
Si, Freepik l'avevo visto prima di postare. Comunque su Google Immagini ho trovato un'altra freccia rossa sottile.
Se avessi diverse varianti di frecce rosse sottili (di altri colori, che però mi servono meno, le ho trovate al primo link), avrei finito
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top