[PA+ss] R9 280 Gigabyte WindForce 3gb come NUOVA.

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Giacos

Utente Attivo
122
1
Salve a tutti.


Vendo Gigabyte R9 280 WindForce acquistata dall'amazzone il 13 marzo 2015.

La scheda video è stata utilizzata per giocare a titoli come GTA V, BF4, Fifa 15, tutti saltuariamente.
Il motivo di vendita è semplice, non gioco praticamente più col pc e sto spesso fuori casa.

I clock standard si presentano abbastanza generosi:


  • BASE: 950MHz / BOOST: 1072 MHz


Prima di acquistarla, leggendo le varie opinioni su questo brand ho anche letto che sono versioni abbastanza propense per l'overclock e possono reggere anche una buona spinta di mhz se fatta con attenzione.

Io personalmente non l'ho mai overclockata perché non ne ho avuto bisogno.

Le temperature, a temp ambiente di circa +30°C (lo so, c'è un caldo bestia nella mia stanza :ciaociao:) sono:

Temp. Min. ~33°C - 37°C

Temp. Max. [in game] ~56°C - 59°C

Ho un case che non so definire quanto arieggiato sia, è un cooler master 431 elite con 3 ventole.

E' chiaro che è fornita di scatola originale e imballo gigabyte e libretti vari, è come se vi arrivasse dal negozio.

Ho dato quanto più dettagli possibili, adesso passo alle fotografie. (forse la qualità non è il massimo... :grat:)






Ricapitolando, l'oggetto di vendita è compreso di:

-VGA come nuova e in condizioni eccellenti.
-Scatola con libretti e buste varie

Ciò che chiedo sono 180+ss.
Pagamento postepay.


Dall'amazzone è circa 35€ in più, il risparmio non è tantissimo, ma in ogni caso vi arriva a casa la vga perfettamente funzionante e con tutto l'imballo originale. E' pur sempre un risparmio :utonto:

Offro tutto il "supporto" richiesto per quanto riguarda le domande e in caso di vendita posso rassicurare l'acquirente "mettendoci la faccia" per dimostrare che sono un tipo molto puntiglioso e trasparente.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!