Themitichris
Utente Attivo
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 71
Saaaalve a tutti ragazzi,come da titolo vorrei vendere la mia amata "PS1"
Vendo per il semplice motivo che non la uso quasi mai,ed è un vero peccato non poterla sfruttare a dovere.
PS1 completamente assemblata/moddata da me,nessun difetto,nessun problema di nessun tipo oltre al fatto che sto per montare una ram da 1600/1866mhz per ottimizzare l'APU.
Qui il Worklog completo
Config:
CPU: AMD APU A10 6800K @4.4
Che dire,la migliore APU in rapporto Qualità/Prezzo,c'ho lavorato con Photoshop CC e Vegas Pro 12 senza nessun problema di nessun genere.Rendering abbastanza veloci (Con gli stessi settaggi d'output va quanto o forse più veloce del mio rig con 3570k e 7950)
Essendo un APU ha una gpu integrata,reggo COD BO2 (dettagli al minimo) ad almeno 30/40FPS senza lag,minecraft a 75FPS (Render distance:Normal)
DISSI: Shythe Kozuti.
Una BESTIA in miniatura,
Temp Max sotto IBT (4.4Ghz Vcore auto) 65/70°,testando col catalyst regge fino a 4,9Ghz raggiungendo picchi di 85°.
La ventolina che ha montato è spettacolare,si sente solo quando renderizzo o vado in game,ma niente di fastidioso.
Pasta Termoconduttiva: Artic MX-4.
Niente da dire.
RAM: Kingstone 4GB 1333Mhz CL9.
A presto il cambio con una 4GB 1600/1866Mhz CL9,probabilmente una Hyper-x,il dissi deve essere il più basso possibile.
L'unico crash che mi hanno dato è stato mentre ero in game perchè la frequenza era troppo bassa per l'APU,
dopo il cambio il problema sparirà.
MOBO: ASRock FM2A85X-ITX.
La migliore mobo ITX FM2 sul mercato,sia in ambito di OC sia per il regolatore della tensione e i condensatori.
2 x USB 3.0/DVI/VGA/HDMI/Audio dedicato con porta ottica.
Potete farci la guerra con questa.
La sorella maggiore ha fatto questo:
L'APU Trinity A10-5800K di AMD è a un passo dagli 8 GHz - Tom's Hardware
HDD:2,5" 500Gb WD Caviar Blue 5400rpm.
ALI: Seasonic SS-300M1U.
Altra punta di diamante,Seasonic,300w,Certificazione 80plus gold.
(Questo sistema non consuma neanche 150w)
CASE: Sony PlayStation!
E allora qual'è il bello? :asd:
Pezzo più unico che raro.
Il tutto è in piena garanzia (Pezzi acquistati ad inizio Settembre 2013),ovviamente dò la fattura ed ho tutti i rispettivi scatoli.
Prezzo:500€ + SS.
No perditempo.
Pagamento Paypal.
Vendita anche da altre parti.
Per altre info contattatemi tramite PM.
Vendo per il semplice motivo che non la uso quasi mai,ed è un vero peccato non poterla sfruttare a dovere.
PS1 completamente assemblata/moddata da me,nessun difetto,nessun problema di nessun tipo oltre al fatto che sto per montare una ram da 1600/1866mhz per ottimizzare l'APU.
Qui il Worklog completo
Config:
CPU: AMD APU A10 6800K @4.4
Che dire,la migliore APU in rapporto Qualità/Prezzo,c'ho lavorato con Photoshop CC e Vegas Pro 12 senza nessun problema di nessun genere.Rendering abbastanza veloci (Con gli stessi settaggi d'output va quanto o forse più veloce del mio rig con 3570k e 7950)
Essendo un APU ha una gpu integrata,reggo COD BO2 (dettagli al minimo) ad almeno 30/40FPS senza lag,minecraft a 75FPS (Render distance:Normal)
DISSI: Shythe Kozuti.
Una BESTIA in miniatura,
Temp Max sotto IBT (4.4Ghz Vcore auto) 65/70°,testando col catalyst regge fino a 4,9Ghz raggiungendo picchi di 85°.
La ventolina che ha montato è spettacolare,si sente solo quando renderizzo o vado in game,ma niente di fastidioso.
Pasta Termoconduttiva: Artic MX-4.
Niente da dire.
RAM: Kingstone 4GB 1333Mhz CL9.
A presto il cambio con una 4GB 1600/1866Mhz CL9,probabilmente una Hyper-x,il dissi deve essere il più basso possibile.
L'unico crash che mi hanno dato è stato mentre ero in game perchè la frequenza era troppo bassa per l'APU,
dopo il cambio il problema sparirà.
MOBO: ASRock FM2A85X-ITX.
La migliore mobo ITX FM2 sul mercato,sia in ambito di OC sia per il regolatore della tensione e i condensatori.
2 x USB 3.0/DVI/VGA/HDMI/Audio dedicato con porta ottica.
Potete farci la guerra con questa.
La sorella maggiore ha fatto questo:
L'APU Trinity A10-5800K di AMD è a un passo dagli 8 GHz - Tom's Hardware
HDD:2,5" 500Gb WD Caviar Blue 5400rpm.
ALI: Seasonic SS-300M1U.
Altra punta di diamante,Seasonic,300w,Certificazione 80plus gold.
(Questo sistema non consuma neanche 150w)
CASE: Sony PlayStation!
E allora qual'è il bello? :asd:
Pezzo più unico che raro.
Il tutto è in piena garanzia (Pezzi acquistati ad inizio Settembre 2013),ovviamente dò la fattura ed ho tutti i rispettivi scatoli.
Prezzo:500€ + SS.
No perditempo.
Pagamento Paypal.
Vendita anche da altre parti.
Per altre info contattatemi tramite PM.
Ultima modifica: