[PA+SS]Cerco fan controller

Pubblicità

spartan_sunrise

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
41
Come da titolo cerco un fan controller,che riesca a gestire almeno 5 ventole..Assolutamente nulla di touch,adoro le classiche manopole:figo:
Non cerco nulla di incredibile....ho adocchiato il lamptron FC2 sul dragone a 30€ (per darvi un idea di cosa cerco,sia come prodotto che come prezzo);)
Preferirei scambio a mano a Palermo,ma non ci sono problemi eventualmente per accordarci su una spedizione:sisilui:

Se vuoi ho questo: Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Phobya TPC 4x Fan- or Pump-Controller 30Watt each Channel - Single Bay 5,25" Phobya TPC 4x Fan- or Pump-Controller 30Watt each Channel - Single Bay 5,25" 70222
è identico al Lamptron fc6 solo che ha 30w per canale anzichè 20w, è ancora nuovo perchè dopo averlo comprato ho preso proprio qui su Tom's un Lamptron FC5 V3 a buon prezzo quindi il phobya non l' ho nemmeno installato, solo testato per verificarne il corretto funzionamento di tutti i canali in quanto mi era appena arrivato
30€ spedito paypal

Se vuoi ho questo: Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Phobya TPC 4x Fan- or Pump-Controller 30Watt each Channel - Single Bay 5,25" Phobya TPC 4x Fan- or Pump-Controller 30Watt each Channel - Single Bay 5,25" 70222
è identico al Lamptron fc6 solo che ha 30w per canale anzichè 20w, è ancora nuovo perchè dopo averlo comprato ho preso proprio qui su Tom's un Lamptron FC5 V3 a buon prezzo quindi il phobya non l' ho nemmeno installato, solo testato per verificarne il corretto funzionamento di tutti i canali in quanto mi era appena arrivato
30€ spedito paypal
ti rispondo in pvt perchè ne cerco uno con almeno 5 canali...vediamo cosa si puo fare;)

A che prò 5 canali? con 30w per canale ci puoi mettere 20 ventole senza nemmeno sforzarlo solo su un canale, poi da 5 canali non ce ne sono molti, anche i lamptron fc5/6 hanno 4 canali, a meno che ti orienti su qualche boiata tipo aerocool o nzxt che erogano un quinto di quanto dichiarato.
comunque scegli con calma, tanto ce l' ho li a far niente, semmai decidi mi avverti che te lo mando:)

A che prò 5 canali? con 30w per canale ci puoi mettere 20 ventole senza nemmeno sforzarlo solo su un canale, poi da 5 canali non ce ne sono molti, anche i lamptron fc5/6 hanno 4 canali, a meno che ti orienti su qualche boiata tipo aerocool o nzxt che erogano un quinto di quanto dichiarato.
comunque scegli con calma, tanto ce l' ho li a far niente, semmai decidi mi avverti che te lo mando:)
5 canali perchè non mi piace molto l'idea di dover gestire per ogni controller più di una ventola...come scritto nel primo messaggio il mio ideale è qualcosa di simile al lamptron FC2(che non è esattamente una boiata)..in ogni caso ti ho mandato un pvt,attendo pazientemente una tua risposta;)

Capito, anche se non comprendo bene il fatto di regolare una ventola su ogni singolo canale, in questo caso prenditi uno scythe da 8 canli nuovo che costa poco e assolve a quello che cerchi nel limite del tuo budget Scythe Kaze Q-8 Fan Controller - silver, Scythe, KQ02-SL-3.5,****.it - Extreme modding

Capito, anche se non comprendo bene il fatto di regolare una ventola su ogni singolo canale, in questo caso prenditi uno scythe da 8 canli nuovo che costa poco e assolve a quello che cerchi nel limite del tuo budget Scythe Kaze Q-8 Fan Controller - silver, Scythe, KQ02-SL-3.5,****.it - Extreme modding
Si, ho adocchiato anche quello;-) grazie per la dritta in ogni caso;-)

Si può chiudere..accordo trovato con @Marcolino17
mi ha venduto un fan controller e 2 ventole...il pacco è già arrivato.tempestivo nella spedizione,nella descrizione dei prodotti e molto disponibile:ok:
è stato un piacere;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro