ciao a tutti, come da titolo vendo questa scheda video per passaggio a scheda superiore. Ci ho giocato fluidamente a GTA IV e Shift2 a risoluzioni di 1440 x1050, con dettagli medio alti sul primo e alti sul secondo.
Ci ho giocato anche a Metro 2033
Trovate qui il collegamento al sito della casa produttrice. Di seguito in sintesi le caratteristiche della scheda:
-uscite VGA, DVI-I e HDMI
-memorie GDDR5 e non DDR3
-memoria espandibile in HyperMemory fino a 2,8 GB
-raffreddamento della Arctic Cooling, la scheda non ha mai raggiunto i 60° e la ventola è udibile solo se portata ad oltre il 70% della velocità...
-clock 775 MHZ e memorie 1000MHZ
trovate in allegato lo screen di GPU-Z
-non è stata overclockata
lo scontrino ha data 13/12/2010, quindi la scheda ha garanzia residua di un anno (lo scontrino è cumulativo)
vi verrà spedita con l'imballaggio originale.
La scheda è in vendita anche altrove...
vendo a 55 euro spedizione inclusa.
Valuto anche ritiro a mano, con chiara decurtazione di prezzo. Riguardo ai metodi di pagamento, non ho particolari preferenze... eventualmente da concordare in seguito
Ci ho giocato anche a Metro 2033
Trovate qui il collegamento al sito della casa produttrice. Di seguito in sintesi le caratteristiche della scheda:
-uscite VGA, DVI-I e HDMI
-memorie GDDR5 e non DDR3
-memoria espandibile in HyperMemory fino a 2,8 GB
-raffreddamento della Arctic Cooling, la scheda non ha mai raggiunto i 60° e la ventola è udibile solo se portata ad oltre il 70% della velocità...
-clock 775 MHZ e memorie 1000MHZ
trovate in allegato lo screen di GPU-Z
-non è stata overclockata
lo scontrino ha data 13/12/2010, quindi la scheda ha garanzia residua di un anno (lo scontrino è cumulativo)
vi verrà spedita con l'imballaggio originale.
La scheda è in vendita anche altrove...
vendo a 55 euro spedizione inclusa.
Valuto anche ritiro a mano, con chiara decurtazione di prezzo. Riguardo ai metodi di pagamento, non ho particolari preferenze... eventualmente da concordare in seguito
Allegati
Ultima modifica: