[PA prov. + sped] Impianto 2.1 Edifier S330D

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Ju Misteur

Utente Attivo
160
16
CPU
Intel core duo quad
Scheda Madre
Asrock G41M-GS
HDD
500 GB
RAM
2x2 GB Kingston
GPU
Ati radeon hd 5670
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
Ciao sono interessato, ma prima una domanda:
E' possibile collegare l'impianto al pc utilizzando solo il cavo ottico ? se si, come ?
Grazie.
 

Ilyich

Utente Attivo
1,017
146
Audio
(in elaborazione)
le connessioni sono alternative, quindi o colleghi in digitale (ottico o coassiale) o tramite jack ;)

quindi si, non solo è possibile collegarle al PC con solo il cavo ottico, ma se non hai una scheda video dedicata è anche preferibile :)

per collegarlo devi avere l'ingresso ottico sulla scheda madre, o sulla scheda audio dedicata, se hai quella. Per capirci ti allego una foto:

F4.jpg

a partire da sinistra, dopo le porte PS/2 per mouse e tastiera, e dopo il tastino CLR CMOS, trovi i due ingressi audio digitali: in alto, quello arancione, coassiale, quello sotto è ottico ;)
 
Ultima modifica:

Ju Misteur

Utente Attivo
160
16
CPU
Intel core duo quad
Scheda Madre
Asrock G41M-GS
HDD
500 GB
RAM
2x2 GB Kingston
GPU
Ati radeon hd 5670
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
Ho già messo in conto l'acquisto di una scheda audio dato che la mia MoBo non ha l'uscita ottica. Quindi collego il sub al pc e i 2 satelliti al sub giusto ?
 

Ilyich

Utente Attivo
1,017
146
Audio
(in elaborazione)
si esattamente, se compri una scheda audio degna di nota, conviene collegare il sub tramite connessione analogica, i jack, in questo modo la conversione da digitale ad analogica verrà fatta dalla scheda audio dedicata il cui DAC, in genere, è migliore di quello integrato negli impianti attivi (migliore a sua volta di quello delle schede audio integrate)
 

Ju Misteur

Utente Attivo
160
16
CPU
Intel core duo quad
Scheda Madre
Asrock G41M-GS
HDD
500 GB
RAM
2x2 GB Kingston
GPU
Ati radeon hd 5670
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
Visto che compro la scheda audio ci collego anche le cuffie, quindi per le casse devo per forza usare l'uscita ottica. Un'ultima cosa, mi dici l'altezza del sub ?

Edit: non avevo visto che stava in prima pagina, come dimensioni dovrebbe starci nello spazio che gli ho preparato, mi metto in coda
 
Ultima modifica:

Ilyich

Utente Attivo
1,017
146
Audio
(in elaborazione)
in trattativa fuori forum (con l'utente di cui al primo post), se non va in porto, la coda passa a Ju Misteur
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!