PROBLEMA P9 Lite loop boot EMUI

Mastrogiammi

Nuovo Utente
59
6
CPU
Intel-Core I5-7600 3.5GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Gigabyte GA-H270 Gaming 3
HDD
Toshiba 2tb 3.5" 7200rpm
RAM
G.Skill-Ripjaws V series 16gb (2x8) DDR4 2400
GPU
SVGA GIGABYTE GeForce GTX 1060 WINDFORCE OC 6GB - Boost: 1797mhz
Monitor
Samsung T24D391
PSU
Evga 500B (80+Bronze)
Case
Fractal Design Define R5 White
Periferiche
Mouse Havit, Perixx PX-1100 keyboard
OS
Windows 10 64bit
Venerdì notte telefono caduto nel water, subito recuperato e spento. lasciato riposare un po' per essere sicuro di eliminare eventuali residui liquidi.

Oggi lo riaccendo, tutto ok. Ma i tasti per il bloccoschermo e volume up non sembrano rispondere. Provo a riavviare, ma il tasto bloccoschermo non me lo permette. così ho deciso per il riavvio forzato tenendolo premuto più tempo. Il processo parte e, quindi, presumo che il tasto funzioni bene.

IL PROBLEMA: mi carica il logo huawei ma poi mi porta sempre alla schermata EMUI in cui posso scegliere tra:
1- reboot sytem now
2- wipe data/factory reset
3- Wipe cache partition

ovviamente seleziono il primo ma poi, dopo schermata nera, classica vibrazione di feedback e ricomparsa del logo huawei mi ritorna alla stessa schermata EMUI.

POSSO USCIRE DA QUESTO LOOP? non so cosa fare, chiedo disperato aiuto a chiunque lo sappia (ovviamente senza dover fare il "factory reset")

Grazie
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Venerdì notte telefono caduto nel water, subito recuperato e spento. lasciato riposare un po' per essere sicuro di eliminare eventuali residui liquidi.

Oggi lo riaccendo, tutto ok. Ma i tasti per il bloccoschermo e volume up non sembrano rispondere. Provo a riavviare, ma il tasto bloccoschermo non me lo permette. così ho deciso per il riavvio forzato tenendolo premuto più tempo. Il processo parte e, quindi, presumo che il tasto funzioni bene.

IL PROBLEMA: mi carica il logo huawei ma poi mi porta sempre alla schermata EMUI in cui posso scegliere tra:
1- reboot sytem now
2- wipe data/factory reset
3- Wipe cache partition

ovviamente seleziono il primo ma poi, dopo schermata nera, classica vibrazione di feedback e ricomparsa del logo huawei mi ritorna alla stessa schermata EMUI.

POSSO USCIRE DA QUESTO LOOP? non so cosa fare, chiedo disperato aiuto a chiunque lo sappia (ovviamente senza dover fare il "factory reset")

Grazie
C'è qualcosa che non va....... non riesco a capire perchè poi è andato in bootloop.......... L'hai tenuto nel riso ?

Cmq , prova col wipe cache , e poi sempre reboot system now
 

Mastrogiammi

Nuovo Utente
59
6
CPU
Intel-Core I5-7600 3.5GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Gigabyte GA-H270 Gaming 3
HDD
Toshiba 2tb 3.5" 7200rpm
RAM
G.Skill-Ripjaws V series 16gb (2x8) DDR4 2400
GPU
SVGA GIGABYTE GeForce GTX 1060 WINDFORCE OC 6GB - Boost: 1797mhz
Monitor
Samsung T24D391
PSU
Evga 500B (80+Bronze)
Case
Fractal Design Define R5 White
Periferiche
Mouse Havit, Perixx PX-1100 keyboard
OS
Windows 10 64bit
C'è qualcosa che non va....... non riesco a capire perchè poi è andato in bootloop.......... L'hai tenuto nel riso ?

Cmq , prova col wipe cache , e poi sempre reboot system now

Nel riso, intendo che l'ho lasciato a riposare nel riso per asciugarlo definitivamente (un consiglio che danno,li o tra le bustine di silca gel, non so se sia una bufala ma male non può fare).

Wipe gia provato diverse volte e nessun risultato.

Mi sa che devo comprarlo nuovo :/

Grazie comunque :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!