DOMANDA P8Z77-V DELUXE Vs. SABERTOOTH Z77

Pubblicità

CrazyAngel1990

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
56
Ciao a tutti, chiedo un po a voi cosa mi converrebbe prendere tra una P8Z77-V DELUXE e SABERTOOTH Z77 perchè sono davvero indeciso visto che la SABERTOOTH mi piace un sacco come colori e fattura ma la P8Z77-V DELUXE offre molte più possibilità.
Quindi coi cosa mi consigliereste?

beh la SABERTOOTH è bella ma la p8z77 deluxe è molto meglio...hai provato a vedere magari qualcuna della ROG?
sempre asus!

Il problema che le rog costano molto di più e hanno alcune cosucce in meno perchè più indirizzate all'overclock che a me non interessa quindi mi scoccia andare a spendere di più per cose che non mi interessano ;-)

Quali sarebbero le "cose" della Deluxe che ti interessano?

se mi dici le antenne wi/fi, scusa, ma mi metto a ridere. anche se avessi il pc da connettere in Wireless si può benissimo prendere una chiavetta usb qualunque per lo scopo, senza andarsi a fossilizzare su schede con wifi integrato.

a me, come al solito, pare di vedere solo una lista enorme di caratteristiche giusto per far numero, in piena strategia marketing moderna...

Onestamente, la Sabertooth Z77 mi sembra sia più bella esteticamente, ma anche funzionalmente... La trovata del Thermal Armor mi affascino, imho. :asd:
Io, fossi in te, prenderei la Sabertooth ;)

la Sabertooth a 1 rj45 gigabit, la Deluxe ne ha 2.

Tu usi 2 prese di rete RJ45 contemporaneamente?

per il resto la Deluxe ha solo 2 prese usb 3.0 in più posteriori...

hai già 4 dispositivi usb 3.0 da collegare CONTEMPORANEAMENTE alla scheda madre?

per me hai solo la sindrome da "chi ce l'ha più lungo", e vuoi comprare la scheda madre con la lista delle caratteristiche più lunga e con qualche porta-funzione in più che non ti serve assolutamente a niente così come al 90% degli acquirenti di questi componenti di fascia alta.

Ultima modifica:
Mamma mia come sei cattivo :cry:, scherzi a parte è che visto il costo di questi giocattolini voglio essere sicuro di quello che acquisto allora mi informo a modo e a sto punto visto che esteticamente mi piace anche di più preferisco la Saber, grazie mille :inchino:

asus p8z77-v le

l armor è una paccata colossale,se lo togli guadagni 7°...solo estetica e niente di più
come circuiteria e pcb, la deluxe è peggio della sabertooth,dato che quest ultima è una geneV atx...

Io non ho capito niente :D puoi provare a spiegarti un po meglio?

frizz dice:

- compra la asus p8z77-v le
- il thermal armor della Sabertooth non serve a niente, se lo togli guadagni 7° C
- la circurteria e il pcb della Deluxe sono inferiori a quella della Sabertooth, quest'ultima infatti equivale come componentistica una Asus Maxi V Gene, ma in formato ATX

Grazie Merluz perchè non ci potevo arrivare;), si ma tanto 7 gradi non mi cambiano la vita visto che adesso non ci devo più giocare ma come avete fatto a capire che la circuiteria è inferiore? da dove lo si capisce?
Ah, intanto grazie mille a tutti per l'aiuto:luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro