P8P67 Evo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sky_1987

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi!
mobo : p8p67 evo
cpu : i5 2500k
Scheda video : radeon 6970 sapphire

vorrei un consiglio 3 domande :D la prima : ho letto che le ram quad channel su questa configurazione non lavorano.. se io comprassi un kit quad channel 16gb (4x4) lavorerebbero come se fossero dual channel?(la mobo e' tra quelle che lo supportano)
seconda domanda: se io prendessi un kit dual channel 16gb (2 x 8) sarebbe meglio ? magari in vista di un upgrade a 32? cl9 - cl10?

vorrei una configurazione da gaming che non mi dia nessun problema con giochi come battlefield 4 :D . grazie!

Ultima modifica:
Ciao ragazzi!
mobo : p8p67 evo
cpu : i5 2500k
Scheda video : radeon 6970 sapphire

vorrei un consiglio 3 domande :D la prima : ho letto che le ram quad channel su questa configurazione non lavorano.. se io comprassi un kit quad channel 16gb (4x4) lavorerebbero come se fossero dual channel?(la mobo e' tra quelle che lo supportano)
seconda domanda: se io prendessi un kit dual channel 16gb (2 x 8) sarebbe meglio ? magari in vista di un upgrade a 32? cl9 - cl10?

vorrei una configurazione da gaming che non mi dia nessun problema con giochi come battlefield 4 :D . grazie!
Esatto, anche se vi sono 4 banchetti lavorano in dual channel.
Cosa te ne fai di 16gb ? per gaming 8gb sono già esagerati...
Prenditi le Gskill ares LP 1866mhz (8gb) 4gb x2..le trovi a 74€ guarda su trovaprezzi.it ;)

Esatto, anche se vi sono 4 banchetti lavorano in dual channel.
Cosa te ne fai di 16gb ? per gaming 8gb sono già esagerati...
Prenditi le Gskill ares LP 1866mhz (8gb) 4gb x2..le trovi a 74€ guarda su trovaprezzi.it ;)

Ho letto in giro che battlefield 4 prende 10 gb di ram

2 gb ddr5 non basta come vga??!!
Cosa centra la Vram della Gpu ?
Non mi dirai che una 6970 2gb ddr5 è paragonabile ad una gtx 770 2gb ddr5.....
Devi guardare l'architettura,le frequenze,gli shaders, il bus.. di una vga per stabilirne la potenza.

Cosa centra la Vram della Gpu ?
Non mi dirai che una 6970 2gb ddr5 è paragonabile ad una gtx 770 2gb ddr5.....
Devi guardare l'architettura,le frequenze,gli shaders, il bus.. di una vga per stabilirne la potenza.

Mmm pensavo di evere un ottima scheda video.. sta ancora sui 250 euro

Cmq ho visto video dove bf4 gira in ultra con la 6970 ,l unica cosa che ho letto è che non supporta la nuova tecnologia mantle

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro