P8H67-M PRO solo DDR3?

Pubblicità

SpitFiRe90

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
Ciao a tutti,

Sto per acquistare una asus P8H67-M PRO e un intel core i5 2500k e volevo sapere (1 mia curiosità personale) se questi componenti supportano 2 ddr2 1066 Mhz o se supporta solo le ddr3.

Ho cercatu su google e alcuni dicono ke le supporta solo overcloccate altri dicono che nn le supporta. Chi ha ragione? :shock::shock:

I processori Core i3/i5/i7 di seconda generazione, come l'i5 2500K, e di conseguenza le relative schede madri supportano esclusivamente ddr3.

perchè il 2500k lo si prende per overclockare,e con il chipset h67 non puoi overclockare ;)

perchè il 2500k lo si prende per overclockare,e con il chipset h67 non puoi overclockare ;)
Davvero? Da quello che so la P8H67 EVO non si può overcloccare ma la P8H67-M DELUXE e la P8H67-M PRO si possono overcloccare. LA mobo ha il GPU boost che overclocca in tempo reale la scheda video frequenza e voltaggio x overclock piu precisi e senza riavviare il pc. Poi ha l auto tunning ke overclocca in sicurezza e in automatico. (Anche se preferisco farlo dal bios in manuale). Sempre se nn mi sbaglio :boh:
Cmq con questa mobo non pox overcloccare? Del tipo portare un i5 2500k oltre i 4 Ghz? :inchino:

puoi overclockare la scheda video integrata,ma non il processore.e se usi una scheda video esterna diventa tutto inutile

puoi overclockare la scheda video integrata,ma non il processore.e se usi una scheda video esterna diventa tutto inutile
L ho appena letto su google :cav::cav:
Che scheda madre mi consigli? X esempio la p8p67 deluxe o la pro (chipset p67) può andare bene o è uguale al chipset h67?

Il chipset P67 va bene, con questo si può overcloccare. :sisi:
Io consiglio la Gigabyte GA-P67A-UD4-B3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro