DOMANDA P8 LITE

dsalvo

Nuovo Utente
118
3
CPU
i5-9600 kf
Dissipatore
uphere
Scheda Madre
z370 asus tuf plus gaming
HDD
ssd barracuda 125gb 1 t
RAM
16gb balistik sport 2400ghz
GPU
Asus cerberus 1050 ti GTX
Monitor
samsung 22 50ghz
PSU
cx650 corsair
Case
itek avanzare titan rgb
Net
4g iliad
OS
w10
salve a tutti ho un p8 lite 2017 supporta la banda 5g ? se no ci sono gia telefoni economici che supportano questa banda?
 

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
:skept: E' un po' prestino per vedere cellulare di fascia media/bassa con il 5g
 

dsalvo

Nuovo Utente
118
3
CPU
i5-9600 kf
Dissipatore
uphere
Scheda Madre
z370 asus tuf plus gaming
HDD
ssd barracuda 125gb 1 t
RAM
16gb balistik sport 2400ghz
GPU
Asus cerberus 1050 ti GTX
Monitor
samsung 22 50ghz
PSU
cx650 corsair
Case
itek avanzare titan rgb
Net
4g iliad
OS
w10
quello che pensavo!! il fatto che ho preso un drone che si collega al cellulare in 5g x vedere video in diretta ed il mio purtoppo non lo e
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,192
6,082
quello che pensavo!! il fatto che ho preso un drone che si collega al cellulare in 5g x vedere video in diretta ed il mio purtoppo non lo e
Credo che tu stia facendo confusione tra il 5g destinato alla telefonia e la banda dei 5 giga del segnale wifi.
I droni comunicano tramite il wifi,il problema nasce dal fatto che possono essere comprati modelli non destinati al mercato europeo.
Questi droni alcune volte usano per comunicare frequenze wifi che sono normali in Asia ma non in Europa e quindi lo smartphone non riesce ad agganciare il segnale,vi sono smartphone di importazione che trasmettono e ricevono pure su quelle frequenze,oppure per alcuni modelli di drone vi è la possibilità di modificare la frequenza del canale wifi.
Per questo problema ti conviene postare qui.
https://forum.tomshw.it/forums/action-cam-gopro-droni.283/
 

dsalvo

Nuovo Utente
118
3
CPU
i5-9600 kf
Dissipatore
uphere
Scheda Madre
z370 asus tuf plus gaming
HDD
ssd barracuda 125gb 1 t
RAM
16gb balistik sport 2400ghz
GPU
Asus cerberus 1050 ti GTX
Monitor
samsung 22 50ghz
PSU
cx650 corsair
Case
itek avanzare titan rgb
Net
4g iliad
OS
w10
Credo che tu stia facendo confusione tra il 5g destinato alla telefonia e la banda dei 5 giga del segnale wifi.
I droni comunicano tramite il wifi,il problema nasce dal fatto che possono essere comprati modelli non destinati al mercato europeo.
Questi droni alcune volte usano per comunicare frequenze wifi che sono normali in Asia ma non in Europa e quindi lo smartphone non riesce ad agganciare il segnale,vi sono smartphone di importazione che trasmettono e ricevono pure su quelle frequenze,oppure per alcuni modelli di drone vi è la possibilità di modificare la frequenza del canale wifi.
Per questo problema ti conviene postare qui.
https://forum.tomshw.it/forums/action-cam-gopro-droni.283/
grazie provvedo subito
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili