PROBLEMA P7P55DE Ignora le impostazioni bios

andreix

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti possiedo un pc con scheda madre asus p7pp5d-e e i7 870

Il problema è che qualsiasi impostazione metto nel bios non mi ascolta.

Ho installato cpu - z e c è sempre il core speed variabile, il multiplier variabile e anche il core voltage cambia sempre.II problema è che cambia su valori quasi da overclock infatti sotto stress porta l i7 (stock 2.93) a 3.6Ghz aumentando le temperature di brutto.Non riesco a farlo lavorare con moltiplicatore fisso e giusto.Ho disattivato SpeedStep e annche C1E ho messo tutto su AUTO ma neinte.Qualsiasi cosa cambio lui fa sempre cosi.

Aiuto...
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,305
Salve a tutti possiedo un pc con scheda madre asus p7pp5d-e e i7 870

Il problema è che qualsiasi impostazione metto nel bios non mi ascolta.

Ho installato cpu - z e c è sempre il core speed variabile, il multiplier variabile e anche il core voltage cambia sempre.II problema è che cambia su valori quasi da overclock infatti sotto stress porta l i7 (stock 2.93) a 3.6Ghz aumentando le temperature di brutto.Non riesco a farlo lavorare con moltiplicatore fisso e giusto.Ho disattivato SpeedStep e annche C1E ho messo tutto su AUTO ma neinte.Qualsiasi cosa cambio lui fa sempre cosi.

Aiuto...
E' giusto che faccia cosi' se lasci tutto su auto. https://ark.intel.com/content/www/u...-core-i7-870-processor-8m-cache-2-93-ghz.html
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!