P67 Extreme 6 vs Z68 Extreme 4 ???

Pubblicità
Ciao, le tengo d'occhio anche io da un po' (e probabilmente prenderò una delle due) e anche io sono un po' indeciso...a me interesserebbe la z68 soprattutto perchè potrei prendere la scheda video più avanti, altrimenti andrei sulla p67 :)
Tieni conto che in oc la extreme 6 dovrebbe essere avvantaggiata (16+2 fasi anzichè 8+2), ma non so quanto potrebbe contare, visto che i Sandy Bridge si overclockano comunque facilmente.
Poi dipende anche che scheda video ci metti e che uso ne fai, ad esempio se prendi una 6950 per giocare ma vedi spesso film ti tornerebbe molto utile Virtu (6950 praticamente spenta, usi l'integrata=memo consumi, meno rumore, meno calore). Se invece giochi sempre o comunque usi molto la vga, di Virtu puoi anche fregartene e prendere la p67.
Comunque come bundle e dotazione (pci-e, usb 3.0, etc) dovrebbero essere uguali.
Spero di averti un po' chiarito le idee :)

Io mi dovrei prender la extreme 4 z68 fidati è ottima prendila!!!!!

Veramente chiedeva un consiglio su quale prendere, non se sono buone schede :look:
Sono ottime entrambe ovviamente, ma molto diverse: con una puoi fare delle cose rinunciando ad altre, e viceversa. ;)

Bhè piglio p67 xk oltre che a giocare e navigare su internet il pc lo uso per nient'altro e di virtu me ne frego .... allora prendo questa extreme 6 oppure avete altre mobo da consigliarmi ?

Io tra tutte le altre ho scelto la Asrock, se non sbaglio è l'unica che a quel prezzo offre 3 pci-e x16 (ovviamente funzionanti a x8/x8/x4) e quindi adatta a montare eventuali altre schede (revodrive, controller raid, etc.) insieme a 2 schede video in Sli/Crossfire :sisi:
Oltretutto anche in oc va meglio delle altre a pari prezzo...:)

a occhi chiusi e supercieco la p67 extreme6

(o comunque la p67 extreme 4 se vuoi risparmiare quelle 20€, lo z68 lo eviterei subito)

Dovrebbe esserci la Asus P8P67 Evo allo stesso prezzo...oppure la Msi Gd-65
@Dono89: non essere così pessimista...se è per questo anche le Asrock avranno dei difetti...

Dovrebbe esserci la Asus P8P67 Evo allo stesso prezzo...oppure la Msi Gd-65
@Dono89: non essere così pessimista...se è per questo anche le Asrock avranno dei difetti...

sono realista, basta googlare e si legge di ogni utente che ha problemi, la asrock di difetti purtroppo (parlo percè avrei voluto una gigabyte) non ne ha

nemmeno msi ha difetti,almeno la mia gd80 non ne ha e nemmeno la mia c45 :asd:
se non t interessa virtu valuta la p67a-gd53 che costa sui 100€ e ha praticamente tutto

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità