- 610
- 73
- CPU
- 5600X
- Dissipatore
- Noctua NH-U12S
- Scheda Madre
- B550 Tomahawk
- HDD
- WD Blue SN750 500Gb
- RAM
- Fury Beast 2 x 16Gb 3600 Mhz
- GPU
- Nvidia Quadro T600
- Monitor
- Lg 27 4K
- PSU
- Focus Gold 550W
- Case
- Nox
- OS
- Win 10 Pro
Buongiorno a tutti nuovamente,
ho formattato un muletto Dell T3600, nulla che non avessi giá fatto. Windows tutto ok, cancellato tutte le partizioni, ripulito tutto, montato una scheda video Nvidia P600. Pc si avvia, ma vedo lo schermo senza grande risoluzione. Ho attaccato peró temporaneamente un vecchio monitor con uscita VGA e collegata tramite pc con VGA e adattatore DVI.
Ho quindi proceduto a installare i Driver Studio, ma il sistema dice non c'é Harwere compatibile. Ho provato diverse versioni, tutto lo stesso problema.
Cpu z rileva come se fosse uma scheda video basica, ma dice avere controller Nvidia.
Dal Bios di Dell non trovo nulla, e da gestione dispositivi la Gpu é attivata.
Mi sorge il dubbio sia perché c'é attaccato uno schermo un po vecchio?
Aspetto il caricatore per attaccarci un monitor Hp 1080.
Grazie.
ho formattato un muletto Dell T3600, nulla che non avessi giá fatto. Windows tutto ok, cancellato tutte le partizioni, ripulito tutto, montato una scheda video Nvidia P600. Pc si avvia, ma vedo lo schermo senza grande risoluzione. Ho attaccato peró temporaneamente un vecchio monitor con uscita VGA e collegata tramite pc con VGA e adattatore DVI.
Ho quindi proceduto a installare i Driver Studio, ma il sistema dice non c'é Harwere compatibile. Ho provato diverse versioni, tutto lo stesso problema.
Cpu z rileva come se fosse uma scheda video basica, ma dice avere controller Nvidia.
Dal Bios di Dell non trovo nulla, e da gestione dispositivi la Gpu é attivata.
Mi sorge il dubbio sia perché c'é attaccato uno schermo un po vecchio?
Aspetto il caricatore per attaccarci un monitor Hp 1080.
Grazie.