P5nt deluxe con q6600

Pubblicità

al3x86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao raga avrei un dubbio! ma il procio q6600 va bene con la mobo ASUS 775 P5N-T Deluxe? siccome girando su internet ho trovato utenti che si lamentavano del mal fuzionamento con questa accoppiata! ma erano tutte discussione vecchie! mmi sapreste dire qualcosa? Io gia posseggo il q6600 e devo comprare la ASUS 775 P5N-T Deluxe! grazie in anticipo!

Il processore è ufficialmente supportato dalla P5N-T Deluxe, versione bios 0205, quindi praticamente dalle prime versioni:
ASUSTeK Computer Inc.-Support-
Altro non ti saprei dire, se non che personalmente non amo i chipset nVidia e che per i processori Intel prenderei sempre chipset Intel...

Il processore è ufficialmente supportato dalla P5N-T Deluxe, versione bios 0205, quindi praticamente dalle prime versioni:
ASUSTeK Computer Inc.-Support-
Altro non ti saprei dire, se non che personalmente non amo i chipset nVidia e che per i processori Intel prenderei sempre chipset Intel...
non sono daccordo i chipset nvidia vanno benissimo e ti parlo da ex possessore non danno problemi fidati

e se dovrei prendere intel tra la p5q e la p5q turbo quale mi consigliate? o un altra scheda con il p45 il sistema crossfire nn mi interessa quindi a singolo slot

non sono daccordo i chipset nvidia vanno benissimo e ti parlo da ex possessore non danno problemi fidati
attila, rispetto il tuo parere, ma in passato problemi ne hanno dati... sono convinto che recentemente siano migliorati molto, ma io per me non ne prenderei, è un'opinione personale, che ci vuoi fare, e non me ne vogliano i felici possessori di schede con questo chipset. ;)
e se dovrei prendere intel tra la p5q e la p5q turbo quale mi consigliate? o un altra scheda con il p45 il sistema crossfire nn mi interessa quindi a singolo slot
Se non intendi overcloccare tutto il santo giorno prendi la P5Q, oppure anche la P5N-T, non te la voglio escludere.. :)

quoto serassone

io li ho avuti e come detto nell altro post non sono male ma non a livello degli intel!;)a parte il 790i....e comunque sono schede madri rognose da gestire e il chipset scalda un botto!insomma se si ha bisogno dello sli ok se no è meglio puntare altrove!;)almeno per me

io devo oc solo il q6600 a 3ghz nn di piu massimo 3.6ghz proprio tirato quando cambio dissipatore ( prendo un v8) xke la p5q nn è buona x oc nemmeno la p5q turbo? che forse la vedo piu adadtta ad oc con quelle opzioni che ha x oc

Se vuoi tirare un pochino il collo al tuo quad è meglio che prendi una scheda di fascia un po' più alta, come la P5Q-E, che ha il circuito di alimentazione a 8 fasi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro