p5n32-e SLI

Pubblicità

Catiustyle

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,

scrivo per un problema con la scheda madre che ho acquistato circa 3 anni fa e fin dall'inizio mi ha dato problemi con driver, con vista ecc... poi sono andati a posto.
dopo è arrivato windows 7 e ho messo quello, tutto a posto fino a un po di tempo fa che ho formattato e da li ho continui blue screen, ho rimesso vista, siccome questo pc è nato con questo sistema operativo, e all'inizio tutto ok, e adesso mi da ancora blue screen, i componenti sono stati testati e non hanno problemi, è forse problema software?
Qualche aggiornamento? o i driver della scheda madre n-force aggiornati che non vanno bene? devo tornare a versioni precedenti?

Grazie in anticipo...

Prova a installare nuovamente Windows 7 e a usarlo senza installare i driver nVidia: i driver sono sempre stati il punto debole di questi chipset... In rete potrai trovare delle guide che consigliano quali release di driver nVidia installare e quali no a seconda del tipo di chipset (la tua scheda è basata sul chipset nForce 680i SLI). Per prima cosa quindi prova a non installare i driver nVidia, poi - se tutto funziona - potresti provare a cercare in rete qualche consiglio sulla release da utilizzare. Se però il pc funzionasse con i driver di Windows, sinceramente io lo lascerei così...

ma con windows 7 in teoria funziona tutto anche senza driver. bisogna vedere l'audio e vedere se tutto funziona come deve... è che il pc l'ho data ad un amico, e il vista che gli ho messo è originale, il 7 l'ho messo sul mio...

I driver audio li puoi installare... sono i driver del chipset a dare problemi. Audio, rete, grafica, ecc, con questi non ci sono problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro