P5B Deluxe - P5W Deluxe o Gigab. DQ6?

Pubblicità

MainEvent

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve gente,
sto per cambire la scheda madre che ho in firma (P5B),
quale mi consigliate fra le 3 che ho scritto nel titolo?
E' vero che l'unica differenza fra la deluxe p5b e la deluxe p5w è che la p5w nn permette di overclokkare sopra i 450 mhz di bus? per il resto ci sono altri pro e contro? io ero intenzionato ad acquistare la P5B deluxe, però mi chiedevo anche come fossero le altre due e appunto eventuali pro e contro..e questa DQ6 com'è? il negoziante vicino casa l'avrebbe subito disponibile...Grassie :D

p5b deluxe ;)

anche la Dq6 è una grande scheda madre. penso che con la p5b deluxe sono a parimerito, ma la p5b del sale un pelino di più della giga a livello di bus (anche se a te non servirà visto che non penso proprio che arriverai a 500mhz di bus :) )

Ludus ha detto:
(anche se a te non servirà visto che non penso proprio che arriverai a 500mhz di bus :) )

LOL direi proprio che 500 non sono alla portata..però volevo capire se era vero quello che mi era stato riferito e cioè che rispetto alla p5W deluxe, la p5b del, anche se con chipset più vecchio, sale d più e per il resto si equivale alla p5w del...
intanto grazie :D

ok grazie ludus, grazie cristiano, ho già fatto..asus p5b deluxe e via, così nn ci penso più, anche se la confezione della gigabyte faceva paura davvero :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro