andreafdaf
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 46
ciao a tutti.... ho un piccolo problema con la mia mobo (99% sicuro che sia lei)... ho questo pc da qualche mese anche se l'ho usato solo per poco visto che il mio hdd si é rotto e l'ho ricomprato solo ora...
comunque, oggi, messo il disco nuovo, accendo... niente, la mobo partiva, partivano le ventole ma niente sul video, pero niente beep... ho spento, guardato un po in giro, era tutto ok... accendo l'ali, il led blu é acceso, riaccendo e la mobo si accende per mezzo secondo (il led rosso) che poi si spegne, dopo 2 secondi si riaccende per mezzo secondo e poi si spegne... continua cosi... provato senza vga, senza hdd, senza masterizzatore, cambiato le ram di posto, ho provato tutto ma niente... non é l'ali perche l'ho provato su un altro pc e va...
la config eh:
p5b del; e6600; x1950pro; 2x1gb cellshock pc6400; lc-power 700W; WD 400gb...
io penso proprio che sia la mobo, voi cosa mi dite?
grazie
comunque, oggi, messo il disco nuovo, accendo... niente, la mobo partiva, partivano le ventole ma niente sul video, pero niente beep... ho spento, guardato un po in giro, era tutto ok... accendo l'ali, il led blu é acceso, riaccendo e la mobo si accende per mezzo secondo (il led rosso) che poi si spegne, dopo 2 secondi si riaccende per mezzo secondo e poi si spegne... continua cosi... provato senza vga, senza hdd, senza masterizzatore, cambiato le ram di posto, ho provato tutto ma niente... non é l'ali perche l'ho provato su un altro pc e va...
la config eh:
p5b del; e6600; x1950pro; 2x1gb cellshock pc6400; lc-power 700W; WD 400gb...
io penso proprio che sia la mobo, voi cosa mi dite?
grazie