p4p800-f incompatibile hard disk ATA????

Pubblicità

speperina

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
ho acquistato un'hard disk della maxtor da 80 giga serial ATA (ne avevo uno della stessa marca che usavo però tramite la classica porta ide ma si è rotto) quindi ho approfittato per acquistarne uno più performante! dopo averlo installato e collegato tramite l'apposita porta nella scheda p4p800-f (porta sata1) ed avendo cura di aver visto da bios che il tutto era stato rilevato, hard disk, cd rom, masterizzatore floppy, dopo aver installato windows me (millennium) al riavvio finale purtroppo và in modalità provvisoria, sono entrata nelle modalità provvisoria e in gestione periferiche ho notato che non rileva nessuna delle 2 periferiche! ne cd rom ne masterizzatore! secondo voi è un problema di settaggi nel bios oppure un'incompatibilità con il sistema windows me :muro: ??? grazie a chiunque possa darmi una delucidazione!!
 
Al dire il vero il tuo sistema operativo senza offesa è una vera chiavica!!! Sarebbe meglio se usassi il buon vecchio win 98 SE o windows xp. Non hai mai provato linux, se usi mandrake è comodissimo e poi fai quasi tutto!
mmm hai collegato l'alimentazione all'hard disk? ha un connettore più sottile e più lingo di quello normale...prova ad aggiornare windows me
fammi sapere... :)
 
grazie!!!

allora seguirò il vostro consiglio e installerò XP service pack 2!!!! grazie mille ancora e tanti auguri anche se in ritardo!!! :D
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top