p4 3.2 800 478

Pubblicità

CHICOLOCO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti
sto comprando un pc e mi hanno proposto un p4 3.2 800 mhz 478 pin
ho letto da qualche parte che i 478 sono un po' superati. :boh:
cosa ne pensate?
meglio cambiare p4?
e che mb per poi giocare visto che la sv sarà una 9600 pro 256?

grazie a tutti

Ovviamente sono di parte, il socket scelto è sicuramente il più vantaggioso in termini di qualità/prezzo/prestazioni, poi sicuramente arriverà qualcuno a dire che AMD è meglio.... :rolleyes::D

Se ci devi giocare il consiglio è di prendere, risparmiando qualcosa, un 3GHz al posto del 3.2 e di investire quanto risparmiato nel procio in una scheda video più performante e longeva...

Poi arriverà sempre qualcuno a dire che Nvidia meglio di ATI ecc ecc.... :rolleyes:

:D

Che i 478 siano superati .. non ci credo ..... forse dal 775 che utilizza poi le stesse CPU nell' altro formato .........
Quoto 100% il suggerimento che ti ha dato l' amico Tix666.

Consiglio.........Se ci devi giocare il consiglio è di prendere, risparmiando qualcosa, un 3GHz al posto del 3.2 e di investire quanto risparmiato nel procio in una scheda video più performante e longeva...

Gia ma quale????? Voi che scheda mi consigliereste???

Se non hai un monitor tipo cinema multisala una 6800 liscia dovrebbe accompagnarti nelle tue esperienze videoludiche per parecchio tempo....

io non condivido. secondo me in questo momento i 478 pin sono superatissimi. non conviene affatto prendere questa pedinatura ma è molto meglio la 775. il processore costa uguale, la scheda madre qualcosa in +. se vuoi ti faccio un preventivo. quanto vuoi spendere massimo?

PS: te la faccio per giocarci.

Per la convenienza ......... sempre punti di vista legati a cosa si vuole fare con il PC ........... il giocattolo ultima moda non è poi sempre la miglior soluzione ....

per tix666: puoi mettere benissimo delle normalissime ddr400
per fragolino: se costa uguale perchè accontentarsi.la scheda madre ha una differenza minima, di circa 50 €, però avrà un pc che tra due anni potrà cambiarci scheda video e metterci le ddr-2 invece se si fa il 478, tra due anni se la batte in testa la scheda video.

Allora se si va in previsione ..... tra due anni possiamo passare ad altri prodotti che stanno uscendo ( Nforce 4 o il KT890 ) che forse sono
persino meglio dei 775 ........ cosa dici ? Le DDR2 ......... ? Non si è ancora capito bene quali siano tutti quei vantaggi .......
Mi sembrano le PM che portavano Simm e DDR ( tanti problemi ...... )
Poi scusa ma dei 775 non è che si sappia ancora molto ......
Qualsiasi cosa che si prenda oggi in questo campo domani è vecchia

Comunque fai pure un preventivo Pari Pari uno per 478 e l' altro per 775 con gli altri componenti uguali ........ poi l' amico deciderà quale può essere la soluzione .

ok faccio subito un preventivo per un p4 775 e tu fanne uno per 478. cmq guarda che il 775 ormai è uscito da tre mesi e le ram ddr-2 saranno nel futuro molto utilizzabili. certo anche io sono convinto che è molto meglio chip come il via k8t890 pro e processori relativi ma lui ha chiesto pentium non amd. cmq io dicevo sopratutto riguardo la scheda video visto che tra circa 1 anno e mezzo non veranno + prodotto schede agp ma solo pci-e. inizio subito con il preventivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro