ozone Spark o attack snow white

• Autore discussione Autore discussione sgan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sgan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, volevo informazioni sulle due cuffie, sapere quale potrebbe essere migliore per gaming (niente scheda audio), se la discussione è già stata affrontata mi va bene il link, se possibile vorrei pareri di chi le ha effettivamente o le ha provate almeno ;)
grazie a tutti

scusa l'ignoranza ma...che significa ciò? XD mica sarà sinonimo di necessità di un computer migliore o cose simili?

No, semplicemente il driver (altoparlante) è più grande, corrisponde a un suono spesso migliore e più coinvolgente.

Non è quantificabile in questo modo, parlando di due cuffie con caratteristiche identiche conterebbe abbastanza.

ok, ma se uno, che non cerca il emglio del meglio, ma anzi si accontenta, e a cui non dispiace l'aspetto delle snow white, potrebbe accontentarsi di quelle? o conviene proprio rpendere le altre?

o notato poi che le spark su amazon inglese costano quanto le white in Italia...quindi: quali sono migliori obbiettivamente?

Ultima modifica:
io le attack (nere, non snow) le possiedo, fan il loro dovere (20 euro non pretendo molto) ma sinceramente trovo che il suono non sia dei migliori anzi..troppo cupe.

io ho le spark per quello che mi sono costate non mi lamento anzi pensavo peggio, però se ti devo dare un mio parere ti consiglio di spenderci qualche euro in più e prendere qualcosa a 5.1 che già con 60-70 euro lo trovi, poi a te la scelta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro