UFFICIALE Overwatch

jpeg

Utente Attivo
197
4
Ce qualcuno che gioca a overwatch?
Io mi sono innamorato di questo gioco ormai da un anno e ci gioco quasi assiduamente.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kynzo

Utente Attivo
309
56
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
AsRock Z370 Taichi
HDD
1,250
RAM
Corsair LPX 3000 CL15 DDR4
GPU
Integrata UHD 630
Monitor
Asus PG279Q
PSU
EVGA G3 650W
Case
Noctis 450
OS
Windows 10
Conviene prenderlo ora a 20€? (origins)
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: Kynzo

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
1,614
177
CPU
Ryzen 5 - 3600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports
Scheda Madre
asrock ab350 pro4
HDD
ssd 850 evo 500gb + toshiba 2tb
RAM
tridz 3000 cl14 RGB
GPU
gtx 1080 aorus rev1
Audio
Integrata
Monitor
BenQ PD2700Q
PSU
corsair cx650m
Case
aerocool 500 aero
Periferiche
mionix naos 7000, masterkeys pro L, ath m50x
OS
windows 10 pro
Ciao ragazzi, avrei qualche domanda idiota da farvi :D
1) mi sapete dire la differenza tra la versione standard, la Origin e la goty? (immagini più mappe...)
2)ho notato che mi diverto più che altro in Death match a squadre (l'ho provato dalla mia ragazza in un evento giornaliero)... In base alla vostra esperienza sapete se, creando una partita personalizzata con le regole del classico Death match, c'è gente che ci entrerebbe oppure vanno tutti a giocare nelle modalità classiche e non cagano le altre...
3) se voglio giocare con la stessa licenza, sullo stesso pc con due account (cioè mio e della mia ragazza) come devo fare?
(Do per scontato si possa fare ma non so come)

Grazie :)
 
Ultima modifica:

Max Phoenix

Utente Attivo
1,077
287
CPU
i7 9750H
HDD
SSD M.2 256GB
RAM
2x4GB 2666MHz
GPU
GeForce GTX 1650 (mobile)
Periferiche
Razer DeathAdder Elite
Net
FTTH 1Gbps
OS
Windows 10 Home
1) mi sapete dire la differenza tra la versione standard, la Origin e la goty? (immagini più mappe...)
La Origins e la Game Of The Year edition sono più o meno la stessa cosa: ti permettono l'accesso a skin esclusive (Reyes Blackwatch per Reaper, Comandante Operativo Morrison per Soldato76, Slipstream per Tracer, Risvegliato per Badtione e Capo Della Sicurezza per Pharah) oltre alcuni accessori per gli altri giochi Blizzard, come il cucciolo di Winston su WoW, l'eroe Tracer su HOTS, le ali di Mercy su Diablo, l'icona di alcuni eroi di OW su Starcraft II e il retro delle carte stile Overwatch su Heartstone. L'unica differenza è che con la GOTY Edition all'inizio ti danno pure 10 forzieri bonus, che contengono casualmente skin, spray, higlight, pose vittoriose ed emote: insomma, solo contenuti "estetici".
2)ho notato che mi diverto più che altro in Death match a squadre (l'ho provato dalla mia ragazza in un evento giornaliero)... In base alla vostra esperienza sapete se, creando una partita personalizzata con le regole del classico Death match, c'è gente che ci entrerebbe oppure vanno tutti a giocare nelle modalità classiche e non cagano le altre...
Dipende, potrebbe entrare un po' di gente come non potrebbe entrarne. Comunque in caso puoi anche invitare i tuoi amici nelle partite personalizzate.
3) se voglio giocare con la stessa licenza, sullo stesso pc con due account (cioè mio e della mia ragazza) come devo fare?
A dire il vero non penso si possa usare la stessa licenza con due account differenti... ma puoi comunque usare lo stesso account (ovviamente non contemporaneamente) su due PC.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ChiamatemiGerma

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
1,614
177
CPU
Ryzen 5 - 3600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports
Scheda Madre
asrock ab350 pro4
HDD
ssd 850 evo 500gb + toshiba 2tb
RAM
tridz 3000 cl14 RGB
GPU
gtx 1080 aorus rev1
Audio
Integrata
Monitor
BenQ PD2700Q
PSU
corsair cx650m
Case
aerocool 500 aero
Periferiche
mionix naos 7000, masterkeys pro L, ath m50x
OS
windows 10 pro
La Origins e la Game Of The Year edition sono più o meno la stessa cosa: ti permettono l'accesso a skin esclusive (Reyes Blackwatch per Reaper, Comandante Operativo Morrison per Soldato76, Slipstream per Tracer, Risvegliato per Badtione e Capo Della Sicurezza per Pharah) oltre alcuni accessori per gli altri giochi Blizzard, come il cucciolo di Winston su WoW, l'eroe Tracer su HOTS, le ali di Mercy su Diablo, l'icona di alcuni eroi di OW su Starcraft II e il retro delle carte stile Overwatch su Heartstone. L'unica differenza è che con la GOTY Edition all'inizio ti danno pure 10 forzieri bonus, che contengono casualmente skin, spray, higlight, pose vittoriose ed emote: insomma, solo contenuti "estetici".

Dipende, potrebbe entrare un po' di gente come non potrebbe entrarne. Comunque in caso puoi anche invitare i tuoi amici nelle partite personalizzate.

A dire il vero non penso si possa usare la stessa licenza con due account differenti... ma puoi comunque usare lo stesso account (ovviamente non contemporaneamente) su due PC.

ok, visto che delle skin solitamente mi importa poco sceglierò valutando la differenza di prezzo :)

Ho provato alla fine ieri con il profilo della mia ragazza e nonostante era da poco finita la modalità giornaliera deathmatch a squadre, nessuno è voluto entrare nella mia partita personalizzata con le stesse regole del deathmatch a squadre...bah :D

Comunque non si puà fare mannaia.

Grazie mille per la risposta :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Phoenix

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
1,614
177
CPU
Ryzen 5 - 3600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports
Scheda Madre
asrock ab350 pro4
HDD
ssd 850 evo 500gb + toshiba 2tb
RAM
tridz 3000 cl14 RGB
GPU
gtx 1080 aorus rev1
Audio
Integrata
Monitor
BenQ PD2700Q
PSU
corsair cx650m
Case
aerocool 500 aero
Periferiche
mionix naos 7000, masterkeys pro L, ath m50x
OS
windows 10 pro
Ciao, alla fine mi è stato regalato :)

Se qualcuno volesse farsi una partita con me, mi chiamo: Germandowski#2421.
Sono schiappa eh però se volete farvi una parita easy ci sono :)

Ciao ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Phoenix

zar8

Utente Èlite
1,908
514
CPU
ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet dark rock pro 3
Scheda Madre
MSI b450 gaming plus
HDD
crucial P3 nvme 2tb,crucial mx500 1tb, seagate barracuda st1000dm003
RAM
Crucial ballistic 2x8 3000 cl14
GPU
RX 6750 Aorus Elite
Audio
Soundblaster Z
Monitor
lg 27gl850
PSU
Corsair RM650X
Case
z11 neo
OS
win 10
ciao, visto che è in offerta ci stavo facendo su un pensierino. Volevo chiedere come sta messo a cheater, un annetto fa ho letto che c' era molta cura su questo aspetto e tolleranza 0 , non vorrei avessero cambiato politica
 

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
1,614
177
CPU
Ryzen 5 - 3600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports
Scheda Madre
asrock ab350 pro4
HDD
ssd 850 evo 500gb + toshiba 2tb
RAM
tridz 3000 cl14 RGB
GPU
gtx 1080 aorus rev1
Audio
Integrata
Monitor
BenQ PD2700Q
PSU
corsair cx650m
Case
aerocool 500 aero
Periferiche
mionix naos 7000, masterkeys pro L, ath m50x
OS
windows 10 pro
io nel mio breve utilizzo posso dirti che non ne ho trovati...so che appunto la tolleranza è zero. Ti rompono le scatole pure se abbandoni la partita figurati (nel mio caso lo facevo per regolare impostazioni video).
 
  • Mi piace
Reazioni: zar8

Max Phoenix

Utente Attivo
1,077
287
CPU
i7 9750H
HDD
SSD M.2 256GB
RAM
2x4GB 2666MHz
GPU
GeForce GTX 1650 (mobile)
Periferiche
Razer DeathAdder Elite
Net
FTTH 1Gbps
OS
Windows 10 Home
ciao, visto che è in offerta ci stavo facendo su un pensierino. Volevo chiedere come sta messo a cheater, un annetto fa ho letto che c' era molta cura su questo aspetto e tolleranza 0 , non vorrei avessero cambiato politica
Anche se di rente non ci gioco molto, non ho mai trovato un cheater in Overwatch, e ci gioco da più di un anno. A questo prezzo è un ottimo affare, e se ti interessa il gioco non saranno certo soldi buttati.
 
  • Mi piace
Reazioni: zar8

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
ciao, visto che è in offerta ci stavo facendo su un pensierino. Volevo chiedere come sta messo a cheater, un annetto fa ho letto che c' era molta cura su questo aspetto e tolleranza 0 , non vorrei avessero cambiato politica
Mai visto un cheater neanche io e mai letto niente del genere su Reddit a tal proposito. Blizzard ha sempre avuto come hai detto tu "tolleranza zero". Più che altro preparati un inibitore di pompa protonica perché sto gioco fa venire i bruciori di stomaco. Uomo avvisato mezzo salvato!
 
  • Mi piace
Reazioni: zar8 e Max Phoenix

zar8

Utente Èlite
1,908
514
CPU
ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet dark rock pro 3
Scheda Madre
MSI b450 gaming plus
HDD
crucial P3 nvme 2tb,crucial mx500 1tb, seagate barracuda st1000dm003
RAM
Crucial ballistic 2x8 3000 cl14
GPU
RX 6750 Aorus Elite
Audio
Soundblaster Z
Monitor
lg 27gl850
PSU
Corsair RM650X
Case
z11 neo
OS
win 10
Più che altro preparati un inibitore di pompa protonica perché sto gioco fa venire i bruciori di stomaco. Uomo avvisato mezzo salvato!
Tranquillo ho lo collezione ansoprazolo, esomeprazolo, omeoprazolo, senza mi sarei autosquagliato anni fa. Invece devo dire che sono un paio di giorni che gioco e non mi fa tiltare più di tanto al contrario di altri giochini, sarà che non ci son cheattoni o perché le partite son brevi o probabilmente al momento sono proprio io il nabbo che fa venire il reflusso e infracidire il fegato ai malcapitati compagni di squadra :P
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Tranquillo ho lo collezione ansoprazolo, esomeprazolo, omeoprazolo, senza mi sarei autosquagliato anni fa. Invece devo dire che sono un paio di giorni che gioco e non mi fa tiltare più di tanto al contrario di altri giochini, sarà che non ci son cheattoni o perché le partite son brevi o probabilmente al momento sono proprio io il nabbo che fa venire il reflusso e infracidire il fegato ai malcapitati compagni di squadra :P
No ma se hai il team con cui giochi sempre e siete abbastanza avviati non ci sono problemi, io ti parlo di me che ho scalato ladder da 800 a 2100 in solo e mi sono sempre dovuto accontentare di quello che trovavo perché non ho molto tempo per stare con un team. Ormai sono tutti di 16-17 enni. Dovrei trovare gente con i miei orari. È anche vero che mi sono inserito tardi nel gioco. L'ho preso da circa 8 mesi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili