Sto smanettando su una vga GeForce 7600 GS agp della PNY.
Di default stava a 400 core 400 memory.
L'ho portata a 565 di core e 470 di memoria, il tutto stabile e raffreddato bene.
Ho flashato il tutto con Nibitor e ho alzato il voltaggio da 1.1 a 1.3 per rendere le modifiche più stabili.
La procedura di flashing è andata a buon fine.
La prima cosa che ho fatto dopo le modifiche, è stata provare rivatuner ed alzare ulteriormente le attuali frequenze di base 565/470, cn risultati purtroppo non buoni... sia in termini di instabilità che di frame fuori posto :cav:
Dato che vorrei spingere ulteriormente, a quanto dovrei alzare il voltaggio?
Diciamo un 1.5 V e riprovare a salire di clock?
Ed è realmente possibile superare queste attuali frequenze? O sono al limite?
Grazie ragazzi :ok:
P.S. Devo agire anche sul voltaggio AGP della scheda madre da bios? O non centra?
Di default stava a 400 core 400 memory.
L'ho portata a 565 di core e 470 di memoria, il tutto stabile e raffreddato bene.
Ho flashato il tutto con Nibitor e ho alzato il voltaggio da 1.1 a 1.3 per rendere le modifiche più stabili.
La procedura di flashing è andata a buon fine.
La prima cosa che ho fatto dopo le modifiche, è stata provare rivatuner ed alzare ulteriormente le attuali frequenze di base 565/470, cn risultati purtroppo non buoni... sia in termini di instabilità che di frame fuori posto :cav:
Dato che vorrei spingere ulteriormente, a quanto dovrei alzare il voltaggio?
Diciamo un 1.5 V e riprovare a salire di clock?
Ed è realmente possibile superare queste attuali frequenze? O sono al limite?
Grazie ragazzi :ok:
P.S. Devo agire anche sul voltaggio AGP della scheda madre da bios? O non centra?