Overvolt 9800gt?

Pubblicità

Just Louis

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
60
É possibile farlo?
io con evga precision X non arrivo altre a 610mhz gpuclock/510mhz per memory..posso provare con l'overvolt?
premetto che le temperature arriva a massimo a 50 gradi (ma torturandola nel vero senso della parola :D )
Se si può..come si fa? mi potete dare una mano?
Thanks.

Le frequenze standard sono 550/400

Ultima modifica:
peccato..ho letto che la 8800 si poteva overvoltare :(
e quindi mi sono chiesto se potevo pure con la 9800..

---------- Post added at 13:10 ---------- Previous post was at 12:55 ----------

quindi non si può fare niente? c'è un metodo per tirarla di più o qualcosa di simile? (lo so è una domanda scema, infatti non credo :asd:)

Ultima modifica:
non avendo alimentazione ausiliaria,è difficile vada oltre...inoltre nemmeno le 8800gt si potevano overvoltare,solo qualcuna

questa è l'alimentazione ausiliaria della hd 6870... questo per renderti l'idea di cosa sia (nella prima foto è situata dove ci sono i cavi gialli e neri che vanno sulla vga)... poi non so se è per tutti così...

molex-eps.webp

Ultima modifica:
Dopo controllo ma credo proprio di no..
ps solo per curiosità ma la 6870 (o come tutte le altre schede video di fascia medio-alta) si possono anche tranquillamente collegare alla scheda madre o è obbligato mettere l'alimentazione ausilaria?

Dopo controllo ma credo proprio di no..
ps solo per curiosità ma la 6870 (o come tutte le altre schede video di fascia medio-alta) si possono anche tranquillamente collegare alla scheda madre o è obbligato mettere l'alimentazione ausilaria?

a quanto ne so io sei obbligato almeno a mettere un cavo da 6 pin... però non vorrei dire una cavolata...

sei già al limite...
o cambi dissipatore e le temp scendono almeno di 30°,così puoi recuperare 10/20mhz sul core,altrimenti la tieni così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro