Overlocking i5 4460 e asrock b85m pro4

Pperdono1982

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti vorrei chiedere a voi esperti se avendo un i5 4460 e una scheda madre asrock b85m pro4 posso avere qualche chance di ottenere un overclock e se si in che modo inserire i parametri giusti. Grazie per la vostra attenzione in anticipo
 

clamarpino

Nuovo Utente
98
36
CPU
RYZEN 5700X
Dissipatore
GAMMAXX GT BLK
Scheda Madre
MSI TOMAHAWK B550
HDD
SSD SAMSUMG EVO 500GB + SEAGATE BARRACUDA 2TB + SEAGATE FIRECUDA 530 NVme 1TB
RAM
KINGSTON FURY RENEGADE 2 X 16 GB 3600 Mhz. CL.16 DDR4
GPU
GIGABYTE RTX 4070 TI GAMING O.C. 12 GB.
Monitor
MSI OPTIX G27CQ4
PSU
NZXT C750
Case
CORSAIR 4000D AIRFLOW ATX
OS
WIN11
Salve a tutti vorrei chiedere a voi esperti se avendo un i5 4460 e una scheda madre asrock b85m pro4 posso avere qualche chance di ottenere un overclock e se si in che modo inserire i parametri giusti. Grazie per la vostra attenzione in anticipo
Non credo. Hai una cpu che non te lo consente non essendo K cioè con moltiplicatore sbloccato.

Inviato da SM-J320FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti vorrei chiedere a voi esperti se avendo un i5 4460 e una scheda madre asrock b85m pro4 posso avere qualche chance di ottenere un overclock e se si in che modo inserire i parametri giusti. Grazie per la vostra attenzione in anticipo

Salve a te.

Purtroppo non è possibile fare overclock.
 

Pperdono1982

Nuovo Utente
7
0
Va bene grazie ma se prendo un processore di stessa generazione serie k secondo voi è possibile che sulla scheda madre si sblocchi la possibilità di overloccare il tutto e avere abbastanza performance?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili