Overlock Q6600

• Autore discussione Autore discussione cecs
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

cecs

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, vorrei alcuni chiarimenti per l'overlock del mio Q6600 @2.40 Ghz. Ho comprato una HD6870 e, siccome mi hanno detto che sono CPU limited, vorrei portare il processore a 3.0Ghz. Il problema è che io ho come scheda madre una Asrock 4Core 1333-glan/m, e ho visto che non è proprio ottima per l'overlock. Poi ho paura che ci siamo problemi di voltaggio/temperature o simili. Ecco ciò che mi riporta Coretemp: Imageshack - coretempk.png Le temperature sono altine, lo so, ma l'aria dentro non circola bene siccome il mio alimentatore ha dei fili enormi che occupano una buona parte del case (e sto cercando di "rimediare"), inoltre fa caldissimo. Voi cosa mi consigliate? Lo posso overloccare? Grazie di tutto.

cmq le temperature per essere solo a carico minimo sono un poco considera dovresti stare sui 32-34 cmq puoi rimediare, anche se hai i cavi dell'alimentatore molto grandi rifai un cablaggio migliore che riesci a guadagnare molto spazio.
Io ho sbagliato a comprare ali e ho preso uno Scythe 850 W invece dello 850W modulare e sono pieno di cavi pero con un 20 25 minuti sono riuscito a far sparire i cavi XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro